web analytics

Showroom – Simontech – The ON House – Milano

The ON House è un palcoscenico di progettualità, situato in via Passione 8, nel cuore di Milano. E’ una casa elegante di oltre 1000 mq, dove vivere in prima persona il valore aggiunto di un impianto domotico di altissimo livello. Nei diversi ambienti sono presenti impianti di audio, video, illuminazione, gestione delle fragranze, controllo del clima, sistema di video-sorveglianza, motorizzazioni per TV e tende e molto ancora da scoprire.

Nella zona SPA è possibile gestire scenari di acqua, in sinergia con luce, suoni , immagini e fragranze, per creare scenari di benessere.

Il Private Cinema, con sistema ATMOS, offre un’ esperienza d’ascolto multidimensionale per un immersione completa nel film, così come è stato pensato dal regista. Qualità di immagini senza precedenti, profondità di colori, eccellenti rapporti di contrasto e luminosità.

Tutti gli impianti sono gestibili da tablet, smartphone, touch panel a parete o da appoggio o da pulsantiere tradizionali, ma con finiture personalizzate.

Lo Staff di ingegneri e architetti è quello di Simontech, che opera nel settore da oltre 15 anni in Italia e nel mondo e si propone come supporto ai progettisti, per valorizzare l’architettura e risolvere tutti gli aspetti tecnici ed estetici, al fine di realizzare infrastrutture avanzate ma mai invasive.

Orario visite:
Lo spazio è visitabile su appuntamento al +39 02 400 435 48
oppure via e-mail : theonhouse@simontech.it