web analytics

Thermo ICE WI-FI si rinnova

0

Upgrade digitale e nuova colorazione per il cronotermostato touch di GEWISS

Thermo ICE WI-FI è il cronotermostato con comandi touch da parete di GEWISS, che consente di controllare la temperatura e l’umidità in ogni stanza anche da remoto, aggiungendo un tocco di design all’ambiente.

Grazie all’ultimo upgrade, il dispositivo è entrato a fare parte della Smart Home Connessa di ChoruSmart, l’innovativo ecosistema di GEWISS che offre una gamma completa di soluzioni e sistemi connessi e versatili ideata per rendere semplice ogni funzione di automazione dell’impianto.

Attraverso una connessione cloud-to-cloud, Thermo ICE WiFi può essere ora integrato con tutte le funzioni della Smart Home Connessa, in una soluzione all-in-one per il controllo e la gestione intelligente di tutte le funzioni della casa (luci, tapparelle, clima, consumi energetici, allarmi) gestibili da locale e da remoto, in modo semplice e intuitivo tramite la app Home Gateway. In ogni istante della giornata e in ogni stagione dell’anno il dispositivo permette di impostare i sistemi di climatizzazione adatti ad assicurare la temperatura più confortevole, senza inutili sprechi di energia.

Comfort, risparmio energetico, sicurezza e controllo a distanza, il tutto all’insegna dell’eleganza delle forme e dei colori. Dotato di placca in tecnopolimero con effetto vetro, Thermo ICE è ora disponibile anche nel nuovo colore natrual beige che si aggiunge alle versioni in bianco, nero e titanio.

ChoruSmart è l’innovativo ecosistema di GEWISS che offre una gamma completa di soluzioni funzionali ed estetiche per ogni esigenza installativa, dal residenziale al piccolo e medio terziario.

Permette di scegliere tra diverse tecnologie (tradizionale, wireless e bus) che offrono all’utente notevoli benefici in termini di benessere, sicurezza, risparmio energetico e sostenibilità, oltre a garantire un elevato grado di personalizzazione.

Con ChoruSmart è possibile realizzare, in maniera completa e scalabile, impianti tradizionali, di Smart Home Connessa o di Home&Building Pro, utilizzando le migliori tecnologie disponibili e completandoli con l’ampia gamma di forme, colori e finiture dei dispositivi e delle placche che GEWISS offre.

 

Per maggiori informazioni:
www.gewiss.com/it/it/prodotti/

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.