web analytics

Gestisci la termoregolazione con Kblue

0

La stagione invernale è nel pieno del suo corso. Per assicurarti una temperatura ottimale e confortevole, affidati alle diverse soluzioni offerte da Kblue.

Kosmos: un cronotermostato smart grande come un pulsante
Grazie all’attuatore multifunzione wireless Kosmos configurato come sonda di temperatura/cronotermostato puoi controllare il riscaldamento e il raffrescamento della tua abitazione con un semplice tocco, oltre che da remoto tramite app Kblue MyTherm e con gli assistenti vocali Google Home e Amazon Alexa.

Impostazione cronoprogramma da App Kblue MyTherm

Kosmos permette di attivare un singolo programma tra 6 disponibili.

 

Modifica del setpoint da pulsante

È possibile modificare il setpoint della sonda anche in assenza di connessione ad Internet direttamente da pulsante, tenendo premuta la zona touch superiore per 2 secondi, si accenderà un led di colore diverso a seconda della temperatura impostata.

 

Termoregolazione smart IoT con Keasier
Keasier ti permette di creare un sistema di regolazione della temperatura adattabile alle tue preferenze e alla tipologia di edificio, senza opere murarie, in modo semplice ed intuitivo.

Esempio applicativo del sistema Keasier

Il cronotermostato WiFi stand-alone KEASIER_TERM (disponibile nei colori bianco e nero) gestisce il riscaldamento e il raffrescamento e consente di comandare l’uscita relè attivando o disattivando la caldaia. Comandabile da locale oppure da remoto tramite app Kblue Keasier e assistenti vocali.

 

 

Le nuove valvole termostatiche wireless Keasier permettono il controllo dei singoli radiatori e consentono di avere una temperatura personalizzata in ogni stanza.

  • Installazione semplice e intuitiva
  • Connessione WiFi tramite gateway KEASIER_GTW_ZB
  • Controllo da remoto tramite app Keasier e assistenti vocali

Qualora non sia possibile effettuare un cablaggio fisico per attivare il generatore di calore, è possibile acquistare l’attuatore smart Keasier il quale sfrutterà la connessione internet per attivare la caldaia o la pompa di calore.

 

 

Per maggiori informazioni e per acquistare i prodotti:
eshop.kblue.it/plug-and-play/

 

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.