web analytics

Software di supervisione PN LINK PRO con Web server di Sinthesi

0

Il software di supervisione PN LINK PRO si è recentemente arricchito di una nuova, straordinaria funzionalità, quella di WEB SERVER.

Grazie a questo modulo software aggiuntivo è ora possibile disegnare le proprie pagine grafiche di supervisione con le stesse modalità e tecniche usate per la realizzazione di siti web e visualizzarle da remoto mediante un qualsiasi browser. In tal modo, in caso di supervisione di impianto da una postazione remota, non è più necessario disporre di una licenza software preinstallata, ma è sufficiente collegarsi all’indirizzo di rete del proprio impianto con un normale programma di navigazione (Internet Explorer, Mozilla o altri) per disporre di un completo controllo del sistema PICnet.

La nuova funzionalità rende immediatamente fruibili enormi potenzialità, dal momento che la supervisione può essere realizzata con qualunque dispositivo in grado di effettuare una connessione internet e quindi anche con palmari, telefoni di ultima generazione o dal proprio televisore mediante dispositivi media center.

Come sempre Sinthesi e la sua rete commerciale sono a Vs completa disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento sul sistema e sulle sue potenzialità.

 

 

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.