web analytics

Elevato prestigio e comfort con l’innovativo sistema di diffusione sonora di Ave

0
Da Ave nasce il tecnologico Sistema di diffusione sonora che permette di diffondere segnali musicali con qualità Hi-Fi in ogni ambiente della propria abitazione o ufficio.

L’impianto, che necessita della presenza di un amplificatore, si compone di una speciale gamma di diffusori da incasso appartenenti alle serie Civili Domus Touch e Life Touch, che possono coesistere con diffusori reperibili sul mercato.

ave-schema-diffusione-sonora

Grazie alla soluzione abbinabile alle placche delle serie Domus Touch e Life Touch, i diffusori Ave assumono una valenza estetica di rilievo per l’utente, diventando elementi di arredo integrato. Oltre alla speciale versione da incasso, i diffusori Ave sono installabili anche a parete con le apposite scatole. Sono inoltre protetti da sovraccarico e le zone possono essere mono o stereo.

L’intensità musicale viene controllata dai regolatori di volume. I regolatori Ave offrono il vantaggio di poter controllare anche diffusori reperibili sul mercato. E’ possibile attivare, disattivare e regolare il volume da ogni singolo punto di ascolto o centralmente. L’utente può inoltre escludere un singolo altoparlante oppure regolare il volume a 5 diversi livelli di intensità.

ave-interf-audio-2

L’impianto di diffusione sonora è integrabile con il sistema domotico DOMINAPlus di Ave e può quindi essere gestito facilmente tramite touch screen. L’utente può scegliere, per ogni ambiente della casa, la fonte sonora preferita, regolarne il volume, i toni, accendere e spegnere i diffusori acustici installati nelle varie zone. Il sistema è integrabile anche ad una centrale di diffusione sonora Tutondo.

ave-interfaccia-audio

Semplice da installare e di facile utilizzo, il sistema di diffusione sonora di Ave unisce tecnologia e design e permette di realizzare un impianto di sonorizzazione ambiente mono o stereofonico in modo semplice ed economico.

ave-speaker

I diffusori da incasso appartengono alle Serie Civili Domus Touch e Life Touch

 

 

AVE_logo_g

Per maggiori informazioni sul prodotto:

www.domoticaplus.it

AVE Spa
www.ave.it

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.