web analytics

Le soluzioni AVE in un resort sulla Costiera Amalfitana

0

Nel suggestivo contesto della Costiera Amalfitana sorge Palazzo San Giovanni, una dimora di charme che ha scelto di affidarsi alle soluzioni AVE per offrire un’esperienza unica di ospitalità a pochi passi dal mare.

 

Uno degli aspetti più rilevanti è l’implementazione dei lettori di card. Quelli esterni rendono l’accesso alla struttura e ai singoli alloggi eccezionalmente sicuro, garantendo parallelamente agli ospiti la massima libertà di spostamento. Nelle camere, invece, i lettori interni abilitano i servizi di stanza in presenza di una card abilitata, garantendo il massimo risparmio energetico quando le camere sono inoccupate.

 

Altro aspetto che distingue le soluzioni AVE è la capacità di integrarsi armoniosamente con l’estetica di qualsiasi ambiente; questo grazie all’ampio catalogo di colori e finiture disponibili. All’interno di Palazzo San Giovanni l’arredamento sposa i colori del mare; per questo contesto sono state selezionate le placche in metallo Zama 44 abbinate agli elementi della serie civile Allumia 44 così da creare un piacevole contrasto che dona visibilità all’impianto elettrico e alle sue funzioni.

 

 

Sei interessato alle soluzioni AVE per hotel e B&B? Richiedi informazioni»

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.