web analytics

Nuovo Sensore di Temperatura HomePLC in contenitore IP55 da Esterno

0

Il nuovo sensore di temperatura da esterno HP/RSTF1CGT si aggiunge alle sonde già presenti sul catalogo, nato per favorire economicamente quelle applicazioni che richiedono la sola misura della temperatura esterna se pur tramite un adeguato contenitore IP55 rispetto all’uso della sonda multiparametrica HP/RSCUP1CGT già presente a catalogo.
 
L’uso delle sonde esterne è ormai uno standard consolidato nelle applicazioni di automazione civile e di efficienza energetica e viene richiesto esplicitamente dalle normative con l’introduzione di questo nuova sonda la regolazione può cosi partire dalla semplice gestione della temperatura (es. per funzioni di regolazione climatica) fino alle più complesse regolazioni dei sistemi VMC, Freecooling ecc.. di ultima generazione.

 

applicazione-sonda-homePLC

 

L’uso di specifici sensori permette di godere al meglio del benessere abitativo e nello stesso tempo di risparmiare una considerevole quantità di energia. Va premesso che per svolgere questo tipo di regolazioni integrate più che di Domotica occorre iniziare a parlare di automazione civile, gestita da tecnici preparati ed in grado di dare un corretto supporto, partendo dalla progettazione fino alla messa in servizio finale.

  • Sensore HP/RSTF1CGT – Per la misura della Temperatura
  • Sensore HP/RSCUP1CGT – Per la misura della temperatura, Umidità, Pressione e dell’Entalpia

 

 

HomePLCLogo

Per ulteriori informazioni:

info@netbuildingautomation.it

NET Building Automation
Via Monte San Daniele, 26
57023 CECINA (LI)
Tel +39 0586 631681

www.netbuildingautomation.it
www.activebus.it

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.