web analytics

Somfy Italia al convegno “I sensori Wireless nella Building Automation” di Home & Building, il 24 ottobre a Verona.

0

L’automazione intelligente per edifici residenziali e commerciali” è il contributo convegnistico di Somfy Italia alla Mostra Convegno Domotica e Building Technologies di Verona.

Somfy Italia è fra i protagonisti del convegno “I sensori Wireless nella Building Automation” in programma a Home & Building, Mostra Convegno Domotica e Building Technologies di Verona, mercoledì 24 ottobre, alle ore 13,50 presso la Sala Vivaldi.

Roberta Barbero e Piercarlo Vella illustreranno quanto Somfy Italia, da anni, contribuisca con la sua diversificata produzione al massimo risparmio energetico e a un migliore comfort indoor nel settore dell’edilizia.

L’intervento “L’automazione intelligente per edifici residenziali e commerciali” verte sul tema della progettazione bioclimatica e dei suoi benefici in ambito residenziale e terziario, con indicazioni puntuali sulle soluzioni e prodotti, che Somfy Italia ha messo a punto per le specifiche esigenze dei due comparti.

In particolare, per il comparto residenziale viene presentata la Tecnologia radio io-homecontrol® con i relativi sensori wireless, mentre per il terziario vengono presentati i nuovi ricevitori Enocean e l’Animeo IP/IO, il cui lancio sul mercato è imminente.

 

Somfy è l’azienda di riferimento nella progettazione, produzione e commercializzazione di motori e sistemi di controllo automatico per il movimento di tapparelle, persiane, tende interne ed esterne, veneziane, frangisole, porte da garage, cancelli. Il Gruppo, fondato nel 1969 e presente in 54 Paesi nel mondo attraverso una rete di 68 società controllate, si pone l’obiettivo di integrare l’automazione all’edilizia, attraverso soluzioni semplici da installare e utilizzare, e che garantiscono un valore aggiunto nel tempo.

Somfy Italia, operativa dal 1978 come centro logistico e commerciale per l’intero territorio nazionale, offre assistenza tecnica pre e post vendita, sviluppa attività di marketing e investe costantemente nella formazione di installatori qualificati Expert Somfy.

 

Per maggiori informazioni:

Margherita Toffolon
Ufficio stampa Somfy Italia

esprithb srl
corso magenta, 56
20123 milano (MI)

Tel: +39.02 43982872 r.a.
Fax: +39.02 48009305

margherita.toffolon@esprithb.it

www.esprithb.it

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.