Kblue è entrata ufficialmente in Würth

0

A partire dallo scorso 1° ottobre 2025, Kblue Srl è ufficialmente stata fusa per incorporazione in Würth Srl, gruppo di cui fa parte dal 2019.

Si è trattato di un’evoluzione naturale del percorso di integrazione tra le due realtà: il marchio Kblue rimane attivo e continuerà a rappresentare qualità, innovazione e affidabilità, ora con il supporto di un gruppo internazionale solido e riconosciuto.

Cosa è cambiato dal 1° ottobre 2025

  • Nuova Partita IVA
  • Continuità dei prodotti Kblue: produzione e distribuzione dei prodotti relativi al mondo della smart home e della domotica professionale proseguono regolarmente.
  • Kblue è diventata una business unit Würth, ampliando l’offerta della gamma prodotti

 

Perché questa evoluzione rappresenta un vantaggio

 

  • Più solidità e continuità
    Entrare pienamente in un grande gruppo internazionale significa maggiore garanzia di qualità, affidabilità di approvvigionamento e supporto costante, mantenendo allo stesso tempo la specificità del marchio Kblue.
  • Maggiori investimenti in ricerca e innovazione
    L’integrazione consente di accelerare lo sviluppo di soluzioni domotiche orientate a efficienza energetica, usabilità e certificazioni, grazie a nuove risorse e competenze tecniche.
  • Continuità nelle relazioni
    I riferimenti rimangono gli stessi: persone, contatti e condizioni commerciali non sono cambiati. Cresce però la capacità di supportare progetti complessi grazie alle risorse del gruppo Würth.

 

Il nostro impegno continua

Qualità, servizio e attenzione alle relazioni commerciali restano i nostri valori fondanti.
Continueremo a lavorare con la professionalità e la dedizione che avete sempre conosciuto.

 

Per maggiori informazioni
www.kblue.it

info.kblue@wuerth.it



Share.

Comments are closed.