web analytics

Dimmer Finder della Serie 15, ecco la gamma completa

0

Il catalogo Finder dedicato ai dimmer include diversi modelli che permettono di ottenere il giusto livello di luminosità in ogni ambiente. Scopriamo la gamma.

I dimmer sono dispositivi che consentono di gestire l’intensità luminosa di differenti tipologie di corpi illuminanti come lampade compatte fluorescenti, le lampade alogene, le lampade a led o a strisce led in 230 V AC o in 12/24 V DC.

dimmer Finder della Serie 15, nello specifico, sono prodotti che possono essere installati in ogni ambiente, garantendo il giusto livello di luminosità in ogni momento della giornata e, al tempo stesso, un importante risparmio in termini energetici.

Dimmer Finder per regolazione barre di LED

All’interno del catalogo Finder troviamo diversi modelli di dimmer, tra i quali dimmer tradizionali da barra Dindimmer da incassodimmer da falso polodimmer con tecnologia Bluetooth o dimmer KNX progettati per la building automation.

Scopriamo insieme i modelli:

  • Tipo 15.51, dimmer per montaggio pannello a incasso
  • Tipo 15.91, dimmer per montaggio falso polo
  • Tipo 15.81, dimmer per montaggio barra Din
  • Tipo 15.21-0200, dimmer specifico per i carichi a Led in 230 V

 

La gamma include poi i Tipi 15.10 e 15.11 – sistema Master&Slave – per regolare, contemporaneamente, più corpi illuminanti. Nel dettaglio funziona su Bus 0-10 V dove il device Master può regolare fino a 32 Slave contemporaneamente.

Dimmer Finder sistema master – slave

 

Troviamo poi i dimmer YESLY, il sistema per smart home Finder, che comprende i modelli Tipo 15.71 (dimmer per le serie civili italiane più diffuse), il Tipo 15.21.8 per i carichi in 230 V e il 15.21.9 per le strip Led in bassa tensione con tecnologia PWM.

 

Dimmer Finder mod. 15.71

Il Tipo 15.2K è, invece, il dimmer con protocollo KNX, per la building automation, dotato di 2 canali da 400 watt.

La Serie 15, comprende, infine, una lista di accessori dedicati ai dimmer come il modulo di soppressione corrente residua – progettato per assorbire la piccola corrente di fuga in fase di spegnimento di una luce – un modulo di conversione neutro-fase per pulsanti – in caso di retrofitting su impianti esistenti – e l’adattatore per barra Din.

Per conoscere tutte le caratteristiche e per saperne di più sui dimmer Finder della Serie 15, guarda il nuovo video dedicato su findernet.com.

 

Per maggiori informazioni:
www.findernet.com

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.