web analytics

Supervisori domotici Touch Screen AVE da 7” e 10”: l’evoluzione smart della specie

0

Due gioielli high-tech eleganti e distintivi, perfetti per gestire tutte le funzioni della smart home: domotica, antifurto e videocitofonia.

L’offerta legata alla supervisione domotica AVE si completa con l’aggiunta di due Touch Screen da 7” (cod. TS-SMART7xx) e da 10” (cod. TS-SMART10xx) che si lasciano apprezzare per il loro design innovativo, con struttura bi-materiale in alluminio e vetro, ma è soprattutto a livello tecnologico che questi dispositivi si contraddistinguono.

I nuovi supervisori Touch Screen AVE sono infatti stati progettati per controllare ogni funzione integrata nella smart home, restituendo la possibilità di:

  • gestire il sistema domotico AVE DOMINA PRO (puntando alla pagina del Web Server supervisore);
  • gestire il sistema AVE DOMINA Smart;
  • gestire direttamente le centrali AF927PLUS e AF927PLUSTC della gamma AVE DOMINA Antintrusione;
  • visualizzare le chiamate videocitofoniche provenienti dalle postazioni esterne della gamma V44 SMART;
  • visualizzare le telecamere IP installate sull’impianto;
  • visualizzare le previsioni meteo (in collaborazione con “Il Meteo”);
  • comunicare in protocollo KNX.

Oltre all’ampio ventaglio di funzionalità, i Touch Screen della gamma Smart garantiscono prestazioni sempre impeccabili ed un’interfaccia utente chiara ed intuitiva, che permette di lanciare scenari domotici direttamente dall’home page.

 

Il Touch Screen da 10” si distingue dal “fratello minore” per la presenza di una barra led integrata per un’illuminazione ambientale soffusa con colore selezionabile e soprattutto della possibilità di comunicare attraverso il protocollo KNX. L’installazione da incasso sulla classica scatola 3 moduli orizzontale per serie civili gli garantisce un design ultrasottile con sporgenza di soli 9 mm dalla parete, mentre il dispositivo da 7” può essere installato ad appoggio parete (sempre su scatola da 3 moduli orizzontale).

Entrambi i modelli sono disponibili in due colorazioni, alluminio spazzolato naturale o antracite, offrendo così un perfetto coordinamento estetico con le placche in alluminio del Sistema 44 e con la nuova gamma di placche Smart 44.

Touch Screen da 7” e 10” segnano un’importante evoluzione nel campo della supervisione domotica e della smart home, permettendo il monitoraggio e il controllo di tutti gli impianti di home automation, antintrusione e videocitofonia con un’affidabilità tutta AVE. Due gioielli di alta tecnologia configurati per assecondare qualsiasi esigenza di comfort, sicurezza e comunicazione oggi richiesta da una moderna abitazione.

Il futuro è sempre più smart con AVE.

Sei interessato ai nuovi Supervisori Touch Screen AVE? Richiedi informazioni»

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.