web analytics

Finder presenta il configuratore per i prodotti civili

0

Il nuovo tool, disponibile sul sito findernet.com, permette di individuare in pochi step i dispositivi più adatti per personalizzare la propria abitazione o il proprio ufficio.

Personalizzare l’impianto di illuminazione o automatizzare il funzionamento delle tapparelle elettriche della propria casa o del proprio ufficio, oggi, è ancora più semplice grazie al nuovo configuratore Finder dedicato ai prodotti per applicazioni nel settore residenziale e terziario.

Il tool, disponibile all’interno della sezione Supporto del sito findernet.com permette di scegliere, in pochi step e in modo mirato, i prodotti Finder più adatti a seconda delle necessità richieste.

COSA POSSO CONFIGURARE?
Tutte le domande proposte durante i vari step sono state studiate con attenzione per garantire come risultato finale le migliori soluzioni possibili per automatizzare il funzionamento di luci, tapparelle, serrature e prese comandate e non solo.

Il configuratore Finder per i prodotti civili permette, infatti, di selezionare molteplici opzioni da configurare, quali:

  • Illuminazione
  • Riscaldamento
  • Tapparelle e tende elettriche
  • Serrature e prese comandate
  • Gestione carichi e contabilizzazione energia
  • Protezione impianto e di dispositivi

In base all’opzione selezionata, il percorso sarà successivamente customizzato secondo le risposte fornite dall’utente a ogni step. Alla fine del questionario, il sistema suggerirà una lista di prodotti Finder da installare nell’impianto, con la possibilità di salvare e stampare il proprio progetto, condividere la configurazione e scaricare il capitolato con la lista completa dei codici Finder selezionati presenti a catalogo o richiedere un preventivo personalizzato direttamente al team commerciale Finder di riferimento.

 

 

Ti piacerebbe saperne di più? Prova ora il nuovo tool su configuratore-civile.findernet.com 

 

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.