web analytics

Relè IoT per controllo carichi e consumi della serie civile connessa AVE Smart 44

0

Il dispositivo 53ECOR16A-W consente di comandare e controllare un carico ad esso collegato, di misurarne la potenza e contabilizzarne l’energia.

AVE lancia sul mercato un nuovo dispositivo appartenente alla serie civile connessa Smart 44 dotata dell’innovativa tecnologia Wi-Fi Mesh: il relè elettronico wireless 53ECOR16A-W.

Si tratta di un relè da barra DIN (2 moduli), che consente di controllare e comandare un carico ad esso collegato, sia localmente che da remoto. Il dispositivo può pilotare direttamente carichi fino a 16 A e, grazie al trasformatore amperometrico incluso nella confezione, misurare la potenza e contabilizzare l’energia. Il nuovo relè elettronico 53ECOR16A-W è in grado di rilevare una potenza assorbita dal carico fino a 6kW, mediante il trasformatore amperometrico e un preciso misuratore.

Come tutti i dispositivi della serie civile connessa di AVE, il 53ECOR16A-W non richiede alcun gateway di comunicazione. Si tratta di una soluzione IoT di nuova concezione, basata su una doppia tecnologia wireless (Wi-Fi® Mesh Domina Smart IoT & Wi-Fi® standard IEEE 802.11 per la connettività al router domestico) che garantisce affidabilità e sicurezza. L’installazione è ottimizzata: i dispositivi comunicano direttamente tra loro in quanto ogni dispositivo può essere il gateway del sistema. La configurazione è semplificata: l’applicazione guida l’utente passo dopo passo. La manutenzione è smart: ogni dispositivo può essere monitorato ed aggiornato da remoto. Il controllo è immediato: grazie alla modalità Wi-Fi direct è possibile attivare l’impianto anche senza router e connessione ad Internet.

Il nuovo relè AVE IoT per controllo carichi e consumi rappresenta un’importante novità per la serie civile connessa di AVE, una soluzione sempre più richiesta dal mercato, che può essere integrata anche con la domotica filare professionale.

 

Sei interessato alla serie civile connessa AVE Smart 44? Richiedi informazioni»

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.