web analytics

TENSE presenta il nuovo catalogo 2018

0

TENSE rinnova il portfolio prodotti, inserendo soluzioni uniche per l’Interior Design. Di seguito riportiamo le novità più di rilievo:

Tense Infinity
Nuovo controller Infinity a 8 pulsanti touch, disponibile in metallo, Corian e legno. Il display OLED permette di visualizzare le differenti funzioni presenti nel Sistema Domotico (impostazioni luce, tapparelle, ombreggianti, termostato, audio, …), oltre ad indicare la funzione di ogni singolo tasto.

tense-infinity

Ogni room controller viene realizzato a mano, rendendo il prodotto unico per materiali e finiture.

 

Tense Intensity Landscape
Il nuovo interruttore Intensity Landscape (il tasto si sviluppa con forma orizzontale), può essere composto da 1, 2 o 4 zone touch. Disponibile in tutte le finiture in metallo, con la possibilità di essere personalizzato con incisioni.

tense-infinity-landscape

 

 

Tense Intensity nelle nuove varianti Wallpaper, Paintable e Integrated
Intensity Wallpaper viene realizzato con uno speciale materiale composito, per permettere il fissaggio di carta da parati, legno impiallacciato, pelle, sughero e tanti altri materiali (spessore fino a 0,5 mm), incollando i ritagli sul frontale.

tense-infinity-wallpaper-paint-integrated

I lati possono essere inoltre facilmente verniciati in qualsiasi colore ( che possa corrispondere alla parete, o amalgamarsi agli interni ).

Intensity Paintable permette di fondere totalmente l’interruttore alla parete. Il frontale innovativo realizzato con uno speciale materiale composito, può essere facilmente verniciato in qualsiasi colore ( che possa corrispondere alla parete, o amalgamarsi agli interni ). Inoltre per proteggere l’interruttore e poterlo pulire comodamente, è possibile spruzzare alla fine una vernice opaca resistente all’acqua.

Tense può fornire l’elettronica da posizionare dietro uno specchio, una parete di legno, un oggetto in Corian, pietra, ceramica o metallo. Intensity Integrated permette l’integrazione del pulsante touch per una particolare applicazione custom.

 

Tense Motivity Plus
Design elegante, installazione a parete, lenti invisibili, rivestimento resistente alle intemperie (IP64), sottile (30 x 73 mm); sono solo alcune delle caratteristiche che rendono Motivity Plus un sensore speciale.

tense-motivity-plus

Disponibile in versione KNX bianco (sensore di luminosità / temperatura, rilevatore di movimento), KNX nero (sensore di temperatura, rilevatore di movimento), e tradizionale 12 Vcc bianco/nero (solo rilevatore di movimento).

 

Eyewall (iPad frame)
The Eyewall è un’elegante cornice per iPad, disponibile in tutti i tipi di metallo che si abbina perfettamente con le serie Tense. Adatto per iPad, iPad Air 2 e iPad Pro 9.7, questo prodotto è disponibile in 3 versioni di installazione: a parete, flush (a filo muro) senza LED RGBW, flush con LED RGBW sul lato.

tense-eyewall-ipad-frame

La placca frontale in metallo, si installa sul telaio posteriore tramite magneti, con possibilità di bloccaggio. L’alimentatore deve essere ordinato separatamente, e per le versioni flush, è necessaria una scatola Trimless dedicata.

 

Per maggiori informazioni:

Scarica il nuovo catalogo TENSE 2018

ECA Tecnologie
P.zza Vittorio Veneto, 11
46020 Pegognaga (MN) Italy

www.eca-tecnologie.it
info@eca-tecnologie.it

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.