web analytics

Vieni in viaggio con SIEC!

0

SIEC presenta il nuovo progetto Arch Integration.

10 professionisti dell’architettura e del design, SIEC offrirà la partecipazione a una esperienza esclusiva a Smart Building Conference e ISE 2018 di Amsterdam, i due eventi europei imperdibili per la community di progettisti e integratori. Un progetto realizzato in collaborazione con ISE, che favorisce l’integrazione tra il mondo dell’architettura e gli specialisti del settore AVC.

Il progetto verrà presentato il 16 novembre al pubblico in occasione del prossimo Smart Building Expo, dove SIEC organizzerà un business cocktail riservato agli architetti e ai designer per un momento di confronto e networking.

Ogni associato SIEC, ha l’opportunità di invitare fino ad un massimo di 3 professionisti che potranno venire al cocktail SIEC e, se selezionati, partecipare gratuitamente al viaggio ad Amsterdam.

Gli sponsor del progetto hanno inoltre i seguenti vantaggi:

  • Possono ospitare gli architetti nel proprio stand a ISE o proporre una tappa presso un espositore a scelta presente in Fiera;
  • Partecipano a tutti gli appuntamenti previsti nel programma del tour per fare networking con la delegazione dei 10 architetti (diffonderemo a brevissimo il programma dettagliato, che prevede due giorni di eventi e incontri con gli specialisti del settore AVC);
  • Hanno visibilità in tutti i materiali di comunicazione del progetto (online e cartacei);

 

La quota di sponsorizzazione per il pacchetto base sopra descritto è pari a 1.000 €. Su richiesta possiamo elaborare insieme una proposta di sponsorizzazione aggiuntiva personalizzata.

 

Per maggiori informazioni:

Quando e dove:
16 novembre 2017 – Milano, Smart Building Expo
4, 5 e 6 febbraio 2018 – Amsterdam, ISE 2018

A chi si rivolge:
Architetti e interior designer appassionati di tecnologie audio video.

Fai iscrivere i tuoi architetti/designer al form online e comunicaci i nominativi in modo da preparare i loro inviti per il business cocktail.

Hai tempo fino al 5 novembre!

Contattaci per avere più informazioni: segreteria@sieconline.it, 02.87188974

 

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.