web analytics

Sistema Casa presenta MyCmon a Reatech e a Foritaal 2013

0

MyCmon, sistema di monitoraggio domotico per anziani e disabili, è stato presentato da Sistema Casa  a Reatech con grande successo.

Si è potuto vedere il sistema collegato con il cloud e monitorato con possibilità di controllo dal tablet, particolare interesse ha destato nel pubblico il sensore di caduta con pulsante di chiamata che viene offerto sia collegato alle centrali Sistema Casa sia in kit con combinatore telefonico.

Nel convegno del 10 Ottobre organizzato da Sistema Casa sono stati illustrati i dettagli del progetto con apprezzati interventi oltre che di Paolo Mongiovì e Giuseppe Zanolini dei professori Oliviero Tronconi del Politecnico di Milano e Paolo Ciampolini dell’Università di Parma che hanno illustrato le loro esperienze nell’area delle tecnologie assistive.

Sistema Casa dal 23 al 25 Ottobre al Forum AAL di Ancona dimostrerà nuovamente le funzionalità di MyCmon, in tale occasione Paolo Mongiovì, nel pomeriggio del 24 Ottobre, illustrerà le caratteristiche del sistema MyCmon.

 

Per maggiori informazioni:

Articolo con la descrizione di MyCmon in formato PDF

Scarica la locandina invito per il Foritaal 2013

 

logo_sistema_casa_200

Sistema Casa
www.sistemacasa.it
Via Mauro Macchi, 91 – 20124 Milano
Tel. 02-66988330
mongiovi@sistemacasa.it

ForitAAL 2013
foritaal2013.univpm.it

 

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.