web analytics

CHORUS DIGITAL VISION, Uno sguardo sul futuro

0

Il nuovo sistema videocitofonico digitale, basato su protocollo IP, assicura un’alta qualità e affidabilità di comunicazione e permette di veicolare sullo stesso cavo LAN/Ethernet sia l’alimentazione che i segnali audio, video e dati.

CHORUS Digital Vision è il nuovo sistema videocitofonico di GEWISS che offre funzioni evolute e distintive disponibili senza necessità di accessori o di particolari configurazioni: multicanalità, intercomunicazione, trasferimento di chiamata ad altro appartamento, segreteria videocitofonica, funzione ufficio, funzione privacy, funzione mani libere, ascolto ambientale e videocontrollo.

Il sistema Digital Vision è caratterizzato da postazioni interne dotate di monitor con display LCD a colori da 3.5 pollici e dispone di 6 tasti per la navigazione nel menù e per la gestione veloce delle funzioni più utilizzate. A seconda del codice scelto, il montaggio può avvenire a parete o a incasso.

La postazione esterna può ospitare moduli pulsanti di chiamata o moduli di chiamata con rubrica elettronica. I derivati videocitofonici si collegano all’impianto, interno all’abitazione o in montante, tramite gli switch ethernet; la segnalazione a LED su ciascuna porta degli swicht ethernet indica se la connessione è operativa.

Oltre alla facilità di cablaggio e di installazione, l’impiego del cavo Ethernet/Lan (CAT5 o superiore) garantisce elevate prestazioni e permette la trasmissione dei segnali audio, video, dati, e dall’alimentazione. La programmazione del sistema può avvenire sia con l’ausilio del PC (con software di configurazione) collegato alla rete LAN oppure in modo manuale tramite una associazione tra pulsanti di chiamata e derivati interni.

In caso di assenza è possibile la memorizzazione di messaggi audio/video provenienti dalla postazione, senza l’utilizzo di accessori aggiuntivi. Il sistema può essere integrato con telecamere analogiche (standard PAL/NTSC) per il videocontrollo degli ambienti interni ed esterni.

Inoltre, DIGITAL VISION consente la comunicazione tra postazioni interne dello stesso appartamento e tra appartamenti diversi; le postazioni interne possono essere dedicate anche all’ascolto ambientale (baby monitoring).

 

Per ulteriori informazioni:

GEWISS Spa
Via A. Volta, 1
24069 CENATE SOTTO (BERGAMO)
Tel: +39 035 946 111
Fax: +39 035 946 250
pressrelations@gewiss.com
www.gewiss.com/

 

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.