web analytics

Riflettori puntati sul nuovo catalistino Domino LED

0

bpt_catalogo_domino_2013-460

 

È in distribuzione il nuovo catalistino Domino LED, brand rappresentativo della business unit Home Lighting dell’azienda Bpt, fra i leader riconosciuti nel mercato elettrico nei settori della videocitofonia, domotica, termoregolazione e sicurezza.

Questo strumento, in linea con l’impostazione grafica del precedente catalogo, è stato rivisto e studiato per una più facile leggibilità e individuazione delle caratteristiche tecniche di ogni singolo articolo.

Nel nuovo catalistino sono stati introdotti due indici: uno suddiviso per suggerimenti applicativi (interni residenziali, esterni residenziali e terziario, retail, industriale, esterni pubblici, emergenza integrata) e l’altro per ambito di installazione (interni: incasso a soffitto, incassi spot, soffitto/sospensione, binario/blindosbarra, parete; profili lineari; esterni: incasso a pavimento, incassi spot, proiettori/plafoni, parete, bollards, sommersione, arredo urbano e stradale; alimentatori e dispositivi di controllo; articoli in esaurimento).

Dopo una breve introduzione sull’azienda e sui punti di forza della tecnologia a LED, segue una spiegazione relativa alla lettura delle schede prodotto e alla composizione dei codici.

La parte centrale dello strumento è dedicata a illustrare i singoli articoli mentre nelle ultime pagine, vengono presentate alcune delle più prestigiose referenze realizzate in Italia e nel mondo, a testimonianza delle soluzioni innovative e personalizzate che Domino LED è in grado di offrire ai propri clienti.

Fruibilità e completezza di informazioni sono gli elementi distintivi di questo strumento, che vuole essere un contenitore non solo di dati tecnici, ma anche un ottimo strumento di vendita e di preventivazione.

Il catalistino è disponibile sia in versione cartacea, sia in versione elettronica e può essere visualizzato e scaricato nella sezione Supporto>Download del sito www.bpt.it

 

Per maggiori informazioni:

BPT Spa
www.bpt.it

Via Cornia, 1/B
33079 Sesto al Reghena (PN)

tel. +39 0434 698111
fax +39 0434 698434

Silvia Zaia
Responsabile Ufficio Stampa
info@bpt.it

 

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.