web analytics

AudioForum all’orizzonte: le ultime importanti novità

0

Ci siamo quasi. Ormai siamo entrati in novembre e si avvicina l’AudioForum, il progetto di Connessioni pensato per riunire intorno allo stesso tavolo professionisti e aziende dell’audio professionale. Il programma degli incontri e seminari è praticamente definito. Si tratta della prima edizione ma i contenuti che proporremo saranno tanti.

Due giornate intere, il 21 e 22 novembre, nelle quali alcuni tra i maggiori professionisti del settore e tra le più importanti aziende dell’audio a livello nazionale e internazionale proporranno interventi e presentazioni su svariati argomenti riguardanti i protocolli di trasporto dei segnali audio.

Giovedì 21 andrà in scena un seminario tenuto direttamente da Leonardo Scopece, Maurizio Allegranza e Andrea Canino di RAI – una presenza importante dell’azienda del servizio pubblico radiotelevisivo che porterà ulteriori interessanti contenuti a profitto dei partecipanti di Audio Forum.

Tra le aziende che hanno deciso di aderire al progetto AudioForum – un elenco che annovera aziende prestigiose quali Bose, Exhibo, Leading Tech, Paso, Prase e Yamaha Commercial Audio – siamo lieti di annunciare la partecipazione di Peavey, che presenterà un intervento sulla flessibilità e la scalabilità del sistema Media Matrix per la gestione dell’audio.

 banner-audioforum-2013

Continuate a seguirci perché le novità in arrivo non sono ancora finite.

Per ogni informazione e per il programma completo delle due giornate visitate il sito audioforum.connessioni.biz

 

 

logo-audioforum_300

 

 

Per maggiori informazioni:

audioforum.connessioni.biz

 

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.