web analytics

New look e contenuti per i cataloghi Bpt e Brahms

0

Verso una nuova immagine coordinata.

 BPT_cataloghi2013_460

 

Sesto al Reghena, 24 ottobre 2013 – Bpt ha rinnovato la propria collezione di cataloghi Videocitofonia e Termoregolazione, a cui si affiancano quelli Antintrusione, TVCC e Antincendio/Antigas a marchio Brahms, corredati dai rispettivi listini prezzi.

Un’opera di pulizia che è servita a dare un taglio netto col passato: il risultato finale è un insieme di strumenti tecnici coordinati, completi delle ultime novità prodotto, caratterizzati dall’estrema pulizia grafica, ordinati, esaustivi, chiari e facili da consultare.

Le copertine si differenziano dall’immagine emozionale rappresentativa della linea prodotto e dal colore del dorso, per il quale sono state utilizzate due varianti di azzurro, al fine di rendere più agevole la riconoscibilità fra i cataloghi Bpt e quelli Brahms.

Un’altra novità evidente sta nella gestione delle aperture, sia a livello di copy che nell’utilizzo di immagini ambientate che possano contestualizzare concretamente i prodotti che all’interno vengono trattati da un punto di vista prettamente tecnico.

Tutti gli strumenti hanno mantenuto una loro forte identità grazie all’utilizzo di nuovi accorgimenti creativi comuni, come le righe oblique in testa ad ogni pagina, o alla ripresa di elementi vecchi, come i box di fondo differenziato per le parti tecniche, trattati ora in modo diverso.

I nuovi cataloghi sono disponibili in versione cartacea, così come in versione elettronica sfogliabile e scaricabile dall’apposita sezione Download del sito www.bpt.it.

 

Per maggiori informazioni:

BPT Spa
www.bpt.it

Via Cornia, 1/B
33079 Sesto al Reghena (PN)

tel. +39 0434 698111
fax +39 0434 698434

Silvia Zaia
Responsabile Ufficio Stampa
info@bpt.it

 

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.