web analytics

Nuovo Controller – Master Web per sistemi HomePLC (EN61131-3)

0

La nuova versione del progetto Transformers in modalità Web Server per sistemi HomePLC programmabili secondo la UNI EN61131-3.

 

Questo Web Server permette di sviluppare applicazioni per Browser Web, IPad, IPhone, Android ecc..che dialogano direttamente col Bus HomePLC con possibilità di evitare l’uso di qualsiasi altro dispositivo sia esso un PC che HMI, inoltre il Master Web è anche un controller programmabile che permette all’utente esperto di implementare in modo del tutto indipendente altri protocolli per sistemi di condizionamento, Audio, Video, Multimedia.

I sistemi Transformers dispongono già della possibilità di comunicare via Modbus RTU (Slave) e Modbus TCP (Master/Slave) cosi da permettere in contemporanea l’accesso al bus da parte di prodotti Scada, HMI, e altri apparati di rete, inoltre la sua versatilità e la sua grande disponibilità lo rende ideale per lo sviluppo di progetti di monitoraggio energia e Smart Grid.

Il Master Web è disponibile in versioni per installazione su guida DIN, oppure con contenitore in metallo per installazione su quadri e/o parete.

 

Per ulteriori informazioni:

NET Building Automation
Via Monte San Daniele, 26
57023 CECINA (LI)
Tel +39 0586 631681

www.netbuildingautomation.it
www.activebus.it

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.