web analytics

Connected Home: un ecosistema domotico a prova di futuro progettato da Siemens

0

Siemens presenta Connected Home: un nuovo portfolio domotico progettato per renderele abitazioni più efficienti, sicure e sostenibili, a 360 gradi.

L’innovativo ecosistema comprende tre dispositivi intelligenti che consentono di ridurre gli sprechi energetici delle abitazioni di fino al 30%. Affidabili ed estremamente flessibili, i tre prodotti Connected Home – Hub, Servocomando Zigbee per valvole da radiatore e Relè di comando con funzione di amplificatore di segnale supportano il protocollo ZigBee 3.0 e si installano in pochi semplici passaggi.

L’intero portfolio Connected Home di Siemens, che sarà progressivamente ampliato nei prossimi mesi, è in grado di interconnettere fino a 100 dispositivi domotici e a funzionare correttamente anche in caso di interruzioni di rete Internet.

  • Il portfolio Siemens garantisce risparmi energetici fino al 30%
  • Protocollo standard ZigBee
  • Fino a 100 dispositivi IoT interconnessi e regolazione autonoma di massimo10 ambienti diversi
  • Controllo di tutte le funzioni tramite APP gratuita per smartphone

 

Una app dedicata semplice e intuitiva consente la gestione e il controllo di fino a 10 camere differenti, regolate in modo indipendente a seconda delle differenti esigenze di comfort richieste.

L’intero sistema è controllato e personalizzabile tramite una APP gratuita – disponibile per sistemi Android o IOs – che consente di impostare orari di funzionamento, temperature del singolo radiatore e diversi scenari quali ad esempio vacanze, rientro in casa, uscita da casa, ecc.

Progettato per garantire i massimi livelli di flessibilità e integrazione, l’ecosistema Connected Home rappresenta una soluzione ottimale per rendere le abitazioni più sostenibili e a prova di futuro.

I prossimi dispositivi intelligenti che entreranno a far parte dell’ecosistema domotico Connected Home di Siemens riguarderanno gli ambiti comfort, sicurezza, protezione e illuminazione.

 

Per maggiori informazioni:
www.siemens.it

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.