web analytics

Kblue entra nel gruppo Würth

0
Il mondo in cui opera Kblue è caratterizzato dalla necessità di ingenti e costanti investimenti in ricerca e sviluppo, al fine di offrire soluzioni e prodotti che siano innovativi e coerenti con le aspettative di un mercato sempre più globale.

 

Per questa ragione Kblue, che vanta una presenza ventennale nel settore di riferimento, ha deciso di fare un passo che rappresenta una pietra miliare nella sua storia legandosi al Gruppo Würth, un’importante realtà internazionale che conta oltre 400 aziende presenti in 80 paesi del mondo, con oltre 77.000 addetti.
Questa operazione permetterà a Kblue di sviluppare ulteriormente la propria organizzazione ed il know-how, aumentando il potenziale tecnologico delle proprie soluzioni per competere anche a livello internazionale.

 

La politica del Gruppo Würth prevede il mantenimento sia del brand sia dell’autonomia delle aziende consociate, prerogativa necessaria per la continuità e la crescita di Kblue nel mercato della Home & Building Automation.
Siamo quindi orgogliosi di condividere con voi questa novità, convinti che da questa partnership nasceranno importanti opportunità sia per Kblue, ma soprattutto per i suoi Clienti che rappresentano il vero valore dell’azienda.

 

Per maggiori informazioni:
www.kblue.it
Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.