web analytics

GEWISS a Light + Building 2016

0

GEWISS partecipa all’edizione 2016 della manifestazione di Francoforte presentando le novità per l’illuminazione LED, la building automation e la distribuzione dell’energia.

GEWISS si conferma riferimento del settore elettrotecnico italiano partecipando, dal 13 al 18 marzo p.v., a Light+Building, la più grande manifestazione mondiale dell’illuminazione e delle tecnologie per edifici.

Nell’edizione 2016, dedicata alle tecnologie in grado di aumentare l’efficienza di un edificio e migliorare la qualità dell’abitare, GEWISS garantirà la propria presenza con due spazi espositivi. Un primo stand di 208 mq sarà collocato nel padiglione 8 stand A30 ed ospiterà i prodotti di punta dei cataloghi Domotics, Power e Building. Per i visitatori sarà l’occasione di toccare con mano la nuova serie civile monoblocco DAHLIA, la nuova serie civile British Standard, i nuovi termostati Thermo ICE, le prese e spine industriali della Serie IEC309 HP, la colonna d’impianto DOMOCENTER e i dispositivi di riarmo automatico della serie ReStart.

Un secondo spazio espositivo di 195 mq sarà collocato nel padiglione 5.0 stand C70 ed ospiterà i prodotti a LED che animano il catalogo Lighting di GEWISS. Soluzioni per interni ed esterni per i contesti industriali, per gli edifici destinati al settore terziario (esercizi commerciali, edifici pubblici), per gli impianti sportivi, per l’illuminazione stradale ed anche per l’illuminazione d’emergenza. Nel corso della manifestazione GEWISS presenterà i nuovi sistemi di illuminazione Smart [3] e Road [5], oltre al pluripremiato Smart [4] e ai sistemi di illuminazione stradale della serie Street [O3].

 

Per ulteriori informazioni:

GEWISS Spa
Via A. Volta, 1
24069 CENATE SOTTO (BERGAMO)
Tel: +39 035 946 111
Fax: +39 035 946 250
pressrelations@gewiss.com
www.gewiss.com/

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.