web analytics

Home and Building: la sesta edizione il 28-29 ottobre

0

A Verona torna l’appuntamento annuale per l’automazione domestica e degli edifici

 

Milano, 22 maggio 2014 – Il 28 e 29 ottobre a Verona è in programma la nuova edizione di Home and Building Mostra Convegno della Domotica e delle Building Technologies, l’appuntamento più atteso e specifico riservato agli specialisti di sistemi e componenti per l’automazione domestica e degli edifici.

In Italia il mercato della domotica ha avuto un decollo recente rispetto ad altri mercati avanzati, e per questo motivo si trova ancora in una fase di sviluppo. Il settore è in continua evoluzione e nonostante la delicata situazione economica globale, l’Italia rimane il terzo mercato europeo dei sistemi di domotica dopo Gran Bretagna e Germania.

I sistemi di domotica stanno diventando sempre più semplici e accessibili, guardano al futuro grazie alla gestione intelligente dell’edificio, dimostrando le potenzialità del settore sia per gli aspetti normativi che per gli aspetti tecnologici, e richiedono un costante aggiornamento professionale da parte degli operatori.

Home and Building, organizzata da EIOM Ente Italiano Organizzazione Mostre con la consueta collaborazione dei partner scientifici più importanti del settore, rappresenta un’importante occasione per tutti i professionisti che a Verona potranno aggiornarsi sulle tendenze di mercato, conoscere le novità normative e le più avanzate soluzioni per domotica, smart home e edificio intelligente, entrare in contatto con i leader di mercato e sviluppare concrete opportunità di business.

La due giorni tecnologica, organizzata da EIOM, dopo gli ottimi risultati del 2013, che ha fatto registrare numeri importantissimi – oltre 6.400 visitatori specializzati giunti nella città scaligere che sono entrati in contatto con i principali leader di settore – torna a Verona con una nuova edizione per fare il punto sullo stato dell’arte del settore, illustrare le novità della Domotica, presentare nuovi prodotti e applicazioni e le più importanti soluzioni.

L’evento potrà contare come sempre su una importante serie di convegni, dibattiti, aggiornamenti, seminari e momenti di formazione, con la partecipazione di illustri esperti e aziende di spicco, e organizzati con il supporto scientifico delle principali associazioni di settore, che affronteranno tematiche di grande interesse e attualità.

E a Verona si parlerà di aggiornamenti normativi, efficienza energetica, delle più avanzate soluzioni per domotica, di smart home ed edificio intelligente, dell’integrazione dei più diffusi standard di comunicazione, e molto altro ancora.

Home and Building è un appuntamento altamente specializzato nel panorama del settore, un’occasione perfetta per entrare in contatto diretto con gli operatori del mercato e presentare le migliori applicazioni e le più importanti soluzioni tecnologiche nel campo della domotica e della building automation.

L’appuntamento, annuale, si rivolge a tutti gli operatori di settore – quali progettisti, integratori di sistema, prescrittori, impiantisti, studi tecnici, distributori, architetti, imprese edili, installatori qualificati e molti altri ancora.

Home and Building torna a Veronafiere il 28 e 29 ottobre 2014 per la sua sesta edizione, in contemporanea con SAVE (Automazione, Strumentazione, Sensori), e MCM (Manutenzione Industriale e Asset Management).

 

 

Per ulteriori informazioni:
www.expohb.eu

 

SEGRETERIA OPERATIVA:
EIOM – Ente Italiano Organizzazione Mostre
Viale Premuda, 2 20129 Milano – Italia
Tel. +39 02 55181842 Fax +39 02 55184161

www.eiomfiere.it
eiom@eiomfiere.it

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.