web analytics

Diventa promotore della domotica con Hi.Team

0

domotica_Hi-Account_460

 

Home Innovation, azienda italiana che realizza prodotti per l’integrazione domotica ed ideatore della piattaforma d’integrazione domotica Hi System, ha aperto le iscrizioni e le candidature per partecipare ai corsi di formazione in Hi.Account.

 

Di cosa si tratta?

Il corso di formazione ha l’obiettivo di formare gli “Hi.Team.Account” ossia figure commerciali in affiancamento ai tecnici Hi.Team: il network di qualità che certifica competenze professionali in ambito domotico.

A chi si rivolge?

Per entrare a far parte della rete commerciale Hi.Team: è necessario operare nel settore edile, degli impianti tecnologici o delle tecnologie multimediali e conseguire l’attestato di certificazione “Hi.Team.Account” che è rilasciato partecipando ai corsi gratuiti di formazione erogati da Home Innovation.

Perché scegliere Hi.Team.Account?

Gli Hi.Account sono figure formate sulla domotica e sempre aggiornate sulle iniziative aziendali e di network rappresentando l’estensione commerciale di Hi.Team sul territorio nazionale.

La rete commerciale Hi.Team viene formata per affiancare il committente e capire insieme ai tecnici Hi.Team le reali esigenze che dovrà soddisfare l’impianto. Quest’approccio consente di realizzare impianti ritagliati sulle reali esigenze del committente.

 

Se desideri candidarti collegati a www.hiteam.it.

 

 

Per maggiori informazioni:

Hi Team
www.hiteam.it
info@homeinnovation.it
Tel. +39 045 48 58 682
Tel. +39 045 48 58 682

Federica
Responsabile Ufficio Stampa Home Innovation
stampa@homeinnovation.eu
Tel. +39 045 48 58 682

Riferimenti web

Network certificato : www.hiteam.it
Azienda produttrice: www.homeinnovation.it
Piattaforma domotica: www.hisystem.it

 

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.