web analytics

Crestron presenta a ISE 2014 – Crestron Connect IT

0

Un dispositivo compatto ed elegante, a un costo conveniente e semplice da usare per presentazioni su apparati posizionabili su tavolo che offre connettività e controllo one-touch.

 

Crestron-Connect-It

 

In occasione di ISE 2014, Crestron ha presentato la sua nuova soluzione per presentazioni su apparati da tavolo. CONNECT IT offre connettività e controllo in un unico dispositivo di facile installazione. Usando la Crestron Connect IT Presentation Interface (TT – 100) chiunque può facilmente collegare il proprio laptop o tablet e immediatamente iniziare la presentazione. Possono essere usate interfacce di presentazione multiple per consentire una collaborazione naturale e fluida tra molteplici partecipanti in una sala conferenze o in un laboratorio di formazione. Un semplice controllo one-touch per ogni singola interfaccia di presentazione rende semplice la commutazione tra le diverse sorgenti.

 

Collegati per presentare, tocca per commutare.

L’iniziare una presentazione e commutare tra coloro che presentano è incredibilmente semplice e intuitivo. Per iniziare è sufficiente Collegarsi a una sorgente e lo schermo della sala si accenderà automaticamente e presenterà quella sorgente. Con un semplice tocco con un dito ognuno dei presentatori potrà assumere la presentazione in un qualsiasi momento mediante una coppia di pulsanti capacitivi ad azionamento morbido posizionati in modo opportuno per essere attivati con la mano destra o sinistra. Luci multicolori che circondano i pulsanti indicano chiaramente quando la sorgente è collegata e pronta e quando è visualizzata sullo schermo.

 

Crestron-Connect-it-450

 

Una connessione personale

Stivati in modo pulito nel retro del contenitore, l’interfaccia di presentazione Crestron Connect It fornisce quattro cavi di interfaccia facilmente estraibili, per HDMI, VGA, Audio e Ethernet. E’ offerta una gamma di cavi standard o di qualità superiore, tra cui scegliere. Ogni cavo è tarato per consentirne la ricollocazione nel contenitore. Possono anche essere inseriti cavi personalizzati ed è fornita una singola presa AC.

 

Semplificare la System Integration

Crestron Connect It ™ si integra perfettamente con i switcher Crestron ® DMPS e DigitalMedia ™ Esso può essere interfacciato direttamente con un sistema di controllo Crestron via Cresnet ® o attraverso un trasmettitore DM ® tramite USB.

Un DM 8G + ™ Transmitter (DM-TX-201-C [1]) può essere installato sotto il tavolo in ogni sede di interfaccia di presentazione, fornendo connessioni per i cavi di interfaccia e un’interfaccia single-wire per lo switcher centrale.

 

Semplicemente

Il montaggio dell’apparato di interfaccia di presentazione richiede solamente un foro di 4 pollici (102 mm) nel piano di supporto. L’apparato è mantenuto in posizione con un largo innesto a vite con tre viti di bloccaggio necessarie a fissarlo.

 

 

Per maggiori informazioni e richieste di materiale:

Crestron Italia 
Via Verona, 16
20063 Cernusco sul Naviglio (MI)
tel. 02-92148185
fax 02-92729770

Mara Rocco
Marketing & Comunicazione

 

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.