web analytics

Kit domotici GOLD, YELLOW, GREEN, BLACK. La domotica Bpt dà colore e vita alla tua casa.

0

A completamento dell’attuale gamma Home Sapiens, Bpt presenta quattro nuovi kit domotici, le soluzioni ideali per realizzare una serie di funzioni domotiche all’interno della casa, anche senza la presenza di un terminale domotico nell’impianto.

 

BPT_kit_domotici_460

 

I tre kit Yellow, Green e Black si caratterizzano per l’estrema facilità di installazione: tramite la nuova interfaccia di programmazione IPC/MH è infatti possibile collegare direttamente al pc il bus domotico, senza l’utilizzo di ulteriori dispositivi (questa funzionalità è supportata dalla versione 2.5 o successive del software di programmazione PC Mitho).

Yellow kit è specifico per il controllo dell’illuminazione, poiché permette la gestione ON/OFF di 12 punti luce.

Green kit è adatto per la gestione delle soglie di consumo e per il controllo dei carichi, fino a un massimo di 9; tramite programmazione è possibile impostare il limite massimo oltre al quale il misuratore attiva il distacco dei carichi con priorità assegnata.

Black kit viene invece utilizzato per la gestione di 5 tapparelle o automazioni della casa.

Completa l’offerta Gold kit, ideale per l’espansione delle funzioni domotiche degli altri kit. Gold kit può infatti svolgere tutte le funzioni domotiche, ad esclusione della gestione dei profili termici. Sono comunque garantite tutte le altre temporizzazioni (scenari, irrigazioni, timers…) gestite direttamente dal terminale Mitho HA. Con un tocco sul display 16:9 da 4,3’’, o mediante il pennino a scomparsa, è possibile gestire le automazioni della casa navigando attraverso un’interfaccia utente chiara e intuitiva, resa ancora più immediata grazie alla possibilità di personalizzare il menu principale e gli scenari.

 

Mitho_HA_BI_460

 

Kit domotici Gold, Yellow, Green e Black: un colore per ogni kit, un kit per ogni esigenza. Semplice!

 

 

Per maggiori informazioni:

BPT Spa
www.bpt.it

Via Cornia, 1/B
33079 Sesto al Reghena (PN)

tel. +39 0434 698111
fax +39 0434 698434

Silvia Zaia
Responsabile Ufficio Stampa
info@bpt.it

 

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.