web analytics

Settembre 2013 – La Net Building Automation festeggia il suo decennale!

0

netba-tecnologia-prezzo-qualita

Era settembre, un lontano settembre di 10 anni fa! con settembre 2013 la nostra società può quindi festeggiare un decennio di soddisfazioni e successi.

Si sa che la vita media di un prodotto è una stima empirica che non da alcuna certezza, 10 anni di attività 24h su una struttura, resistere a centinaia di temporali quando altri dispositivi intorno cedono, queste sono invece le reali garanzie che questi prodotti forniscono, fatti, non parole!

10 anni di vita media è la stessa che spesso viene fornita nei dati di apparati professionali per il settore Industriale, un ottimo traguardo ma non sicuramente la fine della gara, adesso puntiamo al ventennio!

Il segreto di tutto questo? la professionalità degli addetti, la loro competenza e una buona dose di qualità e d’innovazione tecnologica. Settembre 2003 segna infatti il periodo in cui il primo sistema di seconda generazione venne installato presso la struttura La Vedetta, un Albergo 5 Stelle in piazzale Michelangelo a Firenze e dove ancora si trova perfettamente funzionate.

Da quella tecnologia è nato, nel 2007, il sistema di Home & Building Automation HomePLC.

In realtà l’innovativo progetto (per quei tempi) era già in sviluppo dal lontano 1997, e venne commercializzato solo dal 2003 grazie alla Net Building Automation.

Dopo dieci anni possiamo sicuramente fare un primo punto pratico basato su esperienze reali, sulle soddisfazioni che questi sistemi ci hanno dato nel corso degli anni, e che possiamo cosi sintetizzare:

 netba-decennale

 

 

Il nostro sistema di Automazione Turistico Alberghiera:

  1. negli anni ha dimostrato nei fatti di essere indubbiamente un sistema di altissima qualità;
  2. è stato e ancora lo è il primo sistema che permette di evitare costosi contratti di assistenza da stipulare col costruttore come spesso invece sembra venga richiesto con altri sistemi;
  3. è stato e ancora lo è il primo sistema completamente programmabile da parte dell’utente;
  4. è stato e ancora lo è il primo sistema che non necessita di corsi per la sua installazione;
  5. è un sistema completo e costruito ad hoc in ogni suo particolare, questo gli permette di coprire tutto l’arco di funzionalità richieste nelle strutture Turistico Alberghiere;
  6. Integra inoltre uno dei sistemi di termoregolazione più efficienti e completi del mercato internazionale!

Ma soprattutto gode della fiducia dei nostri clienti diretti e indiretti, ovvero i primi a trarne beneficio ogni giorno!

 

Una tecnologia azzeccata!, un sistema che è nato e cresce in modo standard negli anni, un architettura perfetta che non solo sa stare al passo coi tempi (1997-2013) ma che è nei fatti attualmente è ancora una delle più evolute, sia come contenimento delle dimensioni, sia per versatilità sia per l’alta funzionalità!

 

Che altro possiamo aggiungere?
se non un grosso augurio a tutti di ritrovarci ancora qui
e in ottima salute per festeggiare il prossimo ventennale!

 

 

HomePLCLogo

 

Per maggiori informazioni:

Net Building Automation S.r.l
Via Monte San Daniele 26 – 57023 Cecina
Telefono 0586-631681
e-mail info@netbuildingautomation.it
web: www.netbuildingautomation.it

HomePLC Forum:
www.homeplcforum.it

HomePLC Forum è il Forum riservato hai professionisti della Domotica e della Building Automation del Network NetClever che tratta le tematiche di Automazione Civile e dell’efficienza energetica.

facebookicon Visita il gruppo di sviluppo su Facebook

 

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.