web analytics

Mitho XL E: il terminale multifunzione da incasso firmato BPT, per un controllo della casa ancora più intuitivo

0

Caratterizzato da un ampio display LCD a colori touch screen e da un design elegante, il nuovo terminale BPT grazie alle mappe grafiche permette di avere sempre sotto controllo le funzioni attive in ogni ambiente della casa.

ambientazione_mitho_xle_550

 

BPT, azienda leader nel settore della termoregolazione, della videocitofonia e della domotica, della sicurezza e dell’illuminazione a LED, apre le porte a MITHO XL E, ultimo nato fra i terminali domotici della famiglia Home Sapiens. Progettato per condensare in un unico gesto la risposta a tutte le esigenze di chi abita la casa, il nuovo terminale BPT, così come tutta la gamma Mitho, consente di supervisionare in qualsiasi momento ciò che accade tra le mura domestiche e di gestire in modo semplice e centralizzato, con pochi tocchi, la propria abitazione.

 

MITHO-XLE-prospettiva_460Terminale vivavoce multifunzione da incasso con display 7’’ a colori touch screen Mitho XL E

 

Pensato per l’installazione da incasso, Mitho XL E dispone di un ampio display LCD a colori touch screen da 7’’ ed è in grado di integrarsi in qualsiasi contesto abitativo, qualunque sia lo stile d’arredo, grazie all’elegante cornice orizzontale disponibile nella versione in alluminio spazzolato o alluminio anodizzato bianco o nero.

 

Mitho-XLE-frontale-460Terminale domotico Mitho XL E con cornice in alluminio spazzolato orizzontale

 

Mitho XL E permette di gestire con il solo tocco del dito tutti gli impianti della casa in modo estremamente intuitivo, grazie alla visualizzazione dei comandi attraverso le mappe grafiche. L’interfaccia grafica di Mitho XL E può essere personalizzata con la planimetria della propria abitazione e con le fotografie dei differenti ambienti della casa.

All’interno di ciascuna immagine possono essere posizionate apposite icone in corrispondenza delle diverse funzioni da gestire: navigando all’interno dell’abitazione è possibile attivare per esempio le luci, semplicemente sfiorando con un dito l’icona posizionata sul lampadario che, una volta attivata, permette di avere sempre sott’occhio i sistemi in funzione in ogni stanza.

 

bpt-mitho-schermata-mappe-grafiche_460

Interfaccia personalizzabile delle mappe grafiche che agevola l’utilizzo delle funzioni, rendendole ancora più intuitive ed immediate

 

Il nuovo terminale Mitho XL E affianca alle tradizionali funzioni domotiche – dall’attivazione dei sistemi di allarme, alla movimentazione di tapparelle, scuri e tende, dall’accensione delle luci, al controllo della temperatura – l’integrazione della diffusione sonora grazie alla compatibilità con le centrali Mondo T di Tutondo e Yamaha serie RX-V**67 BPT. Il terminale touch screen consente infatti di gestire in modo centralizzato la diffusione sonora nelle diverse stanze, scegliendo per ogni luogo della casa sorgente, volume e amplificazione del suono, così da creare la giusta atmosfera. Attivando gli scenari preimpostati è inoltre possibile incorporare in un unico comando una serie di azioni programmate, scelte a seconda delle esigenze di chi abita la casa.

 

Mitho_schermata_diffusione_sonora-460 Il terminale domotico Mitho XL E integra la diffusione sonora nel sistema

 

Attraverso l’applicativo Home Sapiens Web Interface di BPT è possibile avere sotto controllo la propria casa in qualsiasi momento direttamente sul proprio smartphone, iPad o PC, così da comandare facilmente tutte le funzioni solitamente controllate attraverso il terminale touch screen.

 

Per maggiori informazioni:

BPT Spa
www.bpt.it

Via Cornia, 1/B
33079 Sesto al Reghena (PN)

tel. +39 0434 698111
fax +39 0434 698434

Silvia Zaia
Responsabile Ufficio Stampa
info@bpt.it

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.