web analytics

Crestron presenta a ISE 2013, soluzioni complete ed integrate per il Building Management

0

Oggi, gli edifici commerciali sono sempre più tecnologici e quindi richiedono metodi di gestione nuovi. Crestron sarà lieta di presentare le sue soluzioni “Integrated by Design” nel corso della mostra ISE ad Amsterdam.

Le soluzioni di Crestron consentono il monitoraggio, la gestione ed il controllo di AV, energia, voce/dati, illuminazione, sicurezza, programmazione delle sale e HVAC su una unica piattaforma per massimizzare il risparmio energetico, ridurre i costi operativi e migliorare la produttività. I visitatori, ad ISE, potranno vedere presso lo stand Crestron, la simulazione di un edificio integrato completamente funzionante.

“Nessuno oggi costruisce scuole, ospedali, alberghi o spazi per uffici che non siamo ad alta efficienza energetica, collegati in rete e digitali” Ha detto Robin van Meeuwen, VP di Sales and Marketing di Crestron International. “ Sebbene le varie tecnologie e i sistemi possono essere in rete, essi operano separatamente. I nostri clienti vogliono e si aspettano che tutti i sistemi siano su una sola rete per operare assieme in un modo intelligente e gestito centralmente.”

C’è una sola via sicura per ottenere una riduzione significativa e misurabile dei consumi di energia e dei costi delle utenze: integrare tutti i sistemi dell’edificio in una unica piattaforma. Crestron porta tutte le tecnologie sotto un unico tetto in modo da consentire all’utente decisioni informate e intelligenti, supportare tutte le tecnologie in tutte le stanze e adottare automazione per ottimizzare l’efficienza energetica.

“Integrated by Design™ è l’indirizzo dove ci conduce il futuro delle tecnologie degli edifici e delle case,” aggiunge van Meeuwen. “Le nostre soluzioni sono progettate in modo da integrarsi con altre tecnologie dell’edificio in una unica piattaforma in modo da essere monitorata, gestita, e controllata convenientemente e efficientemente.”

 

Crestron presenterà all’ISE numerosi prodotti dedicati alla gestione completa dell’Edificio.

Ecco alcune soluzioni “Integrated by Design” che i visitatori potranno vedere alla mostra:

 

Crestron 3-Series™ Control Systems con il supporto BACnet/IP costituisce il cuore di ogni moderno edificio. Esso permette l’integrazione e la gestione di tutte le tecnologie in ogni infrastruttura consentendo maggior produttività, efficienza e risparmio.

Il supporto BACnet/IP incorporato fornisce il metodo di integrazione fra tutti i sistemi di gestione esistenti in un edificio. Tutti gli apparati operano indipendentemente e comunicano tra loro sulla stessa piattaforma, creando così un building realmente intelligente.

 

Fusion™ piattaforma di gestione globale dell’impresa che rivoluziona il modo in cui l’organizzazione controlla le proprie tecnologie nell’edificio. Fusion è una piattaforma modulare che fornisce la base di edifici maggiormente intelligenti per risparmiare energia e aumentare la produttivività degli addetti. I clienti possono scegliere l’impiego di Fusion RV™ (RoomView), Fusion EM™(Energy Management) o entrambi sulla base delle esigenze organizzaative. Fusion RV permette alle organizzazione di monitorare e gestire centralmente la programmazione delle aule così come la presentazione AV e le risorse di videoconferenza dall’ help desk. Fusion EM , prodotto già vincitore di un premio, gestisce e controlla tutte le sorgenti di energia in tempo reale, cattura i dati storici di consumo, li analizza e li modifica, e consente agli utenti un facile accesso al controllo automatizzando i comandi che hanno un impatto sul risparmio di energia, il tutto con la medesima interfaccia.

 

Crestron DigitalMedia™ rende facile e realizzabile l’evoluzione di tutti i sistemi AV analogici al digitale e li fa funzionare. DigitalMedia è completa di tutto ciò che è necessario per connettere, visualizzare, distribuire e gestire tutti i segnali analogici e digitali, audio e video. DM® include uno switch Ethernet gestito e operara in modalità Private Network Mode, che significa che l’intero sistema DM usa sulla rete un solo indirizzo IP. DM supporta anche i dati SNMP, cosicchè i gestori IT possano monitorare il sistema AV dalla loro console IT – quale il HP Network Management Center o IBM Tivoli®.

 

Crestron Shading Solutions attualmente disponibile nel Nord America e in arrivo in alcuni selezionati paesi EMEA, Crestron Shading Solution riunisce la gestione delle tende con l’impianto di illuminazione elettrica, AV, il controllo del condizionamento e la sicurezza, per una gestione complete, integrate e intuitiva, della casa. Con la nuova Quiet Motor Technology™ (QMT™), a basso voltaggio, gli schermaggi di Crestron sono silenziosi, operano dolcemente e si integrano in modo ineguagliato con i sistemi di controllo Crestron quali touch screen, tastierini o dispositivi mobili Apple o Android.

 

Crestron TSW, la nuova famiglia di touch screen tablet-sized, disponibili nella versione da 5”, 7” o 10” pollici. Gli ultra sottili touch screen offrono le stesse prestazioni ad alto livello di controllo dell’ambiente, dei touch screen di maggiori dimensioni e un aspetto sempre elegante. Una sorprendente grafica Core3 UI, un brillante display capacitivo, in vetro da bordo a bordo, video high performance H.264, facilità di installazione, i sistemi richiedono una semplice connessione LAN Ethernet e la tecnologia RAVA SIP Intercom, fanno sì che la famiglia dei touch screen TSW di Crestron soddisfi le esigenze dei più pretenziosi integratori, interior design e utenti esperti in tecnologia.

 

***VISITATE CRESTRON A ISE 2013, STAND C24, PADIGLIONE 2***

 

 

Per maggiori informazioni:

Crestron Italia 
Via Verona, 16
20063 Cernusco sul Naviglio (MI)
tel. 02-92148185
fax 02-92729770
Mara Rocco
Marketing & Comunicazione
Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.