web analytics

Nuova serie Blueline da NET Building Automation: componenti e kit per l’automazione di strutture alberghiere

0

Il meglio in tecnologia ed estetica, alla portata di tutti

Il nuovo sistema Blueline è la perfetta sintesi tra estetica e tecnologia nel settore dei sistemi alberghieri di controllo accessi, presenza e termoregolazione. Questi nuovi apparati derivano direttamente dagli altri nostri sistemi alberghieri “Grand Hotel” e “Standard Hotel” presenti sul mercato da 10 anni ed installati su innumerevoli applicazioni, in Italia ed all’estero, in funzione 24h senza problemi di assistenza.

Infatti i nostri sistemi non prevedono l’obbligo di stipulare un contratto di assistenza e sono certificati dal produttore ai fini dello svolgimento delle funzioni di efficienza energetica previste dalla norma EN15232 recepita dal CEI nella guida 205-18. Questo nuovo sistema consente, come i precedenti, di applicare le funzioni standard di una camera di albergo senza la necessità di un contenitore per la Centrale di stanza, in quanto questa è integrata direttamente nel lettore fuori porta. Ovviamente è disponibile anche la versione con centrale separata che può essere inserita nel quadro elettrico di camera oppure in una normale cassetta di derivazione in quanto ha una profondità ridotta.

I componenti di sistema sono i seguenti:

 

Centrale/Lettore fuori porta

Centrale/Lettore fuori porta (tecnologia RFID) con alimentazione estesa (9-20Vac 10-30Vdc), connessione Bus per comunicazione con la supervisione, connessione Bus per gestione moduli locali, 3 ingressi digitali optoisolati, 3 uscite digitali a relè ed 1 uscita digitale a transistor. Questa apparecchiatura nata specificamente per la gestione di controllo accesso, presenza e termoregolazione nei sistemi alberghieri controlla l’accesso al locale tramite la lettura della scheda o altro oggetto RFID, e si occupa delle vari compiti automatici, completamente configurabili, coordinando le proprie risorse con i moduli Slave locali connessi. La versione solo lettore, per connessione a centrale di stanza separata, può essere usata direttamente sul Bus principale di supervisione, sotto la centrale di stanza nei sistemi alberghieri oppure sotto il sistema HomePLC, per impieghi in Home & Building Automation ad alta efficienza.

 

Tasca interna

Tasca interna con lettore (tecnologia RFID), alimentazione estesa (9-20Vac 10-30Vdc) e connessione Bus per comunicazione. Questa apparecchiatura, nata specificamente per i sistemi alberghieri, consente di controllare l’abilitazione dei servizi di stanza tramite la lettura della scheda o altro oggetto RFID, a fronte di una adeguata modifica estetica. Inoltre può essere usata direttamente sul Bus principale di supervisione, sotto la centrale di stanza nei sistemi alberghieri oppure sotto il sistema HomePLC, per impieghi in Home & Building Automation ad alta efficienza energetica.

 

Termoregolatore

Termoregolatore ambiente per serie civile componibile con alimentazione estesa (9-20Vac 10-30Vdc), connessione Bus per comunicazione diretta con la supervisione o tramite Centrale di stanza (CDS), uscita per gestire fino a 8 moduli di attuazione (radiante, fancoils, split, ecc), ingresso digitale per contatto finestre ed ingresso digitale per commutazione confort-mantenimento. Questa apparecchiatura, nata specificamente per i sistemi alberghieri, consente di controllare la termoregolazione ambiente, tramite i vari moduli di attuazione utilizzabili. Inoltre può essere usata direttamente sul Bus principale di supervisione, sotto la centrale di stanza nei sistemi alberghieri oppure sotto il sistema HomePLC, per impieghi in Home & Building Automation ad alta efficienza energetica.. L’apparecchiatura può tenere in memoria un programma cronotermostato giornaliero o settimanale di facile programmazione tramite interfaccia grafica su supervisione

 

“Operazione Rottamazione” e Promozioni per nuovi impianti

Per info e termini contattaci a: commerciale@netbuildingautomation.it

 

Per maggiori informazioni:

Agenzia per il Veneto

RESTART srl
Tel. 049 2613351
Fax 049 2611912
Mail info@restart-srl.it

 

NET Building Automation
Via Monte San Daniele, 26
57023 CECINA (LI)
Tel +39 0586 631681

www.netbuildingautomation.it
www.activebus.it

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.