web analytics

Vitrum partecipa ad ISE 2012: in mostra il rivoluzionario interruttore intelligente Made in Italy

0

THINK SIMPLE PRESENTA AD AMSTERDAM
LA NUOVA GENERAZIONE PRODOTTI DI TECNOLOGIA E DESIGN DI ALTA QUALITÀ PER “VIVERE” LA CASA .

 

ISE, Integrated System Europe
31 Gennaio – 2 Febbraio 2012
Padiglione 7, Stand V184
Spazio RAI, Amsterdam

 

Milano, 26 gennaio 2012 – L’interruttore intelligente per la prima volta vola a ISE 2012. Think Simple, l’azienda di Pordenone ideatrice della collezione di prodotti Vitrum, nati per il controllo e la gestione centralizzata dell’ambiente domestico, partecipa al più importante evento a livello europeo per la tecnologia professionale nelle applicazioni Video, Audio e nell’Integrazione di sistemi elettronici: Integrated System Europe che per il quinto anno consecutivo si terrà nel centro congressi Rai ad Amsterdam, in Olanda.

 

Completamente realizzato in Vetro e Luce, Vitrum ha scolpito nel suo centro un cerchio luminoso ‘touchpad’ per la gestione dimmer delle fonti luminose o dell’automazione delle tapparelle; mentre al suo interno è custodita la rivoluzionaria tecnologia Home Master basata sul protocollo di onde Z-Wave, per consentire la comunicazione wireless tra i dispositivi rivoluzionando installazione ed uso dell’interruttore.

Grazie alla versione Applicazione di Home Master per iPhone® e iPad®, presto anche per i dispositivi Android, è possibile creare il sistema più semplice per un impianto di automazione coordinato in qualsiasi abitazione per controllare e gestire sia dall’interno che dall’esterno la tecnologia domestica: illuminazione, climatizzazione, sistemi di videocitofonia, web cam etc.

Inoltre la nuova funzione Multimedia arricchisce insieme alla funzione Controllo Temperatura l’applicazione Home Master di Vitrum. Con Multimedia sarà possibile, mediante l’utilizzo di dispositivi Apple quali AirPort Express e AppleTV, ascoltare i propri brani preferiti, scegliendo tra quelli salvati su iPad® o iPhone®, in ogni stanza della casa, il tutto senza fili.

Con la partecipazione ad ISE 2012 Think Simple taglia un ulteriore traguardo nel mercato di settore, inserendosi in uno dei più alti contesti internazionali come assoluta novità nel campo della più comune domotica presente sul mercato.

“Con Vitrum abbiamo reso semplice ed intuitivo l’approccio ai sistemi centralizzati di automazione per la casa – afferma Alberto Vuan, presidente di Think Simple S.p.A – rendendola accogliente e intelligente; abbiamo sviluppato una tecnologia che ha rivoluzionato il lavoro dei professionisti del settore e soprattutto migliorato la qualità della vita del utente finale con un nuovo concetto user-friendly di domotica”

 

Vitrum è il rivoluzionario interruttore ideato e prodotto da Think Simple S.p.A – neonata azienda di Pordenone guidata dall’imprenditore Alberto Vuan che lancia la collezione Vitrum sul mercato internazionale dall’Ottobre 2010. Vitrum rappresenta la nuova generazione d’interruttori, dove design, tecnologia, ergonomia e sostenibilità trovano un equilibrio prima d’ora mai raggiunto ed è completamente realizzato in Vetro e Luce, al centro di esso è scolpito un cerchio luminoso ‘touch-screen’ che permette di regolare luci, allarmi, condizionatori, serrande e videocitofoni. Al suo interno invece è custodita una tecnologia wireless che rivoluziona installazione ed uso. Vitrum – con grande attenzione alla sostenibilità ambientale – propone la funzionalità EcoSwitch – la soluzione di Vitrum nata per il risparmio energetico – e la tecnologia EcoWiring – che permette di semplificare e rendere più economici gli impianti nelle nuove costruzioni.

 

Per maggiori informazioni:

Think Simple S.p.A.
Viale Lino Zanussi, 3, 33170 Pordenone.
Tel +39 0434 516111 Fax. +39 0434 5162200

www.vitrum.comwww.thinksimple.it/

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.