web analytics

GEWISS PROTAGONISTA AD E.TECH EXPERIENCE

0

GEWISS ha partecipato alla più importante manifestazione fieristica del settore affermando la volontà e la necessità di trovare un’unità d’intenti con i professionisti della filiera.

GEWISS si conferma come protagonista del settore elettrotecnico partecipando all’edizione 2011 di “E.Tech Experience”, la manifestazione fieristica internazionale dell’energia, dell’impiantistica elettrica e dell’illuminazione. Una presenza importante, che dimostra una volta di più la forte volontà di GEWISS di lavorare al fianco dei professionisti della filiera e sviluppare nuove opportunità per il mercato elettrotecnico italiano.

Presso lo stand espositivo di 400 metri quadri, i visitatori hanno potuto effettuare un viaggio alla scoperta delle “Soluzioni Full Optional”: un percorso espositivo suddiviso in tre aree (Terziario, Industriale e Aree Speciali) in cui hanno trovato posto alcune delle soluzioni che compongono l’impianto elettrico integrato di GEWISS. Un’offerta completa e adatta ad ogni contesto, in cui ogni singolo prodotto riflette una grande e costante attenzione per la sicurezza, l’efficienza, l’affidabilità, il comfort e il design.

Non solo. Grazie a SPAZIO CHORUS, la casa domotica di GEWISS, i visitatori hanno avuto l’occasione di conoscere da vicino il sistema domotico internazionale Chorus

e apprezzarlo nel contesto di un’applicazione reale, scoprendone i benefici in termini di comfort, sicurezza e risparmio energetico.

Nell’intento di diffondere una cultura di impianto evoluto, GEWISS ha inoltre proposto un articolato programma di incontri formativi e seminari. Quotidianamente il team di GEWISS Professional ha tenuto corsi dedicati alle modalità di proporre impianti elettrici all’avanguardia tecnologica e alle conseguenze delle nuove disposizioni normative previste dalla variante 3 della norma CEI 64/8. Accanto ad essi, sono stati organizzati seminari formativi dedicati al passaggio alla tecnologia elettronica degli apparecchi di illuminazione, alla convergenza tra domotica e moderne tecnologie elettroniche e ai quadri d’appartamento intesi come il motore di un impianto moderno. Questi appuntamenti, che hanno visto la partecipazione di importanti personalità del settore, sono stati l’occasione per approfondire con i professionisti della filiera gli aspetti più interessanti ed innovativi del panorama elettrotecnico contemporaneo.

 

 

 

 

Per ulteriori informazioni:

GEWISS Spa
Via A. Volta, 1
24069 CENATE SOTTO (BERGAMO)
Tel: +39 035 946 111
Fax: +39 035 946 250
pressrelations@gewiss.com
www.gewiss.com/

 

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.