web analytics

MEF (Materiali Elettrici Firenze) presenta il nuovo sito web aziendale.


0

Mef (distribuzione materiale elettrico), con sede centrale a Firenze e 32 filiali, che coprono il territorio della Toscana, Umbria,Liguria e Lazio è l’azienda leader nel centro Italia per la distribuzione di materiale elettrico. Aderisce al consorzio Findea ed è di proprietà della famiglia Giaffreda che la fondò negli anni ’60.

Aderisce al consorzio Findea ed è di proprietà della famiglia Giaffreda che la fondò negli anni ’80.
Il sito (www.mefsrl.it) è stato oggetto nelle scorse settimane di un restyling totale, non solo per la grafica, ma anche per i contenuti.

Ora consente di consultare tutti i cataloghi sfogliandoli direttamente sul web. Inoltre, sempre per l’installatore ci sono notizie, promozioni e approfondimenti sulle divisioni aziendali con aggiornamenti in tempo reale.
MEF mette inoltre a disposizione dei propri clienti schede di approfondimento su nuovi prodotti; permette di condividere notizie del mondo elettrico pubblicate dai social network e di scaricare utility e widget nell’area download. Facendo richiesta di registrazione nell’area clienti c’è l’accesso al servizio e-commerce con un catalogo di oltre 10.000 prodotti acquistabili.

Collegandosi alla home-page, il sito appare con una serie di quattro slide che si alternano e mostrano le mille soluzioni offerte dal gruppo toscano, grazie a partner leader nei rispettivi settori produttivi e alla propria passione per l’efficienza energetica. Inoltre propone in linea il nuovo catalogo di illuminotecnica e offerte del giorno.
Di facile navigazione, permette poi nella maniera più semplice di avviare i contatti con le 26 filiali del gruppo, sparse a copertura dell’intera Toscana e anche in Umbria e Liguria. Mappe interattive aiutano gli installatori a raggiungere il punto vendita più comodo.

Novità succulenta è la possibilità di scorrere on-line i vari cataloghi, divisi per argomento. Logica soluzione finale è poi Super Shopping, ossia la possibilità di acquistare on-line da Mef.

 

Per maggiori informazioni:

www.mefsrl.it/

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.