web analytics

Comunicato Crestron Italia:
Crestron implementa le sue Mobile App per iPad e iPhone

0

Crestron ha annunciato gli ultimi aggiornamenti per le sue applicazioni di controllo Crestron Mobile e Crestron Mobile Pro

Sempre intuitive e di facile utilizzo le nuove Mobile Crestron App offrono un nuovo design che sempre meglio risponde alle attuali esigenze dell’utente. Implementate le funzionalità, come ad esempio il supporto incorporato per indicatori e cursori, al fine di consentire ai programmatori di creare facilmente e in tempi brevi effetti per un uso intuitivo del touch-control.

Gestire l’illuminazione con un semplice “touch” sull’iPad o iPhon, per creare lo scenario più idoneo in soggiorno o nella camera da letto, controllare e regolare la temperatura nei vari locali, con indicatori animati, diventa veramente un gioco da ragazzi. Inoltre sarà possibile controllare il flusso video proveniente da telecamere di sicurezza o da altre sorgenti video, tramite Crestron Network Streamer o un qualsiasi apparto MJPEG, direttamente dal proprio dispositivo mobile. I maggiori progetti GUI possono ora essere caricati direttamente sull’apparato mobile, consentendo ai più piccoli sistemi di controllo di utilizzare interfacce verso touchscreen con piene funzionalità.

Con la nuova versione delle app Crestron Mobile i sistemi touchscreen Apple diventano a tutti gli effetti parte della famiglia dei touchpanel Crestron e ne inglobano tutte le funzionalità. La maggiore flessibilità offerta dalle nuove implementazioni del sw consente agli utenti di commutare il controllo senza la necessità di farsi riconfigurare alcunché dal distributore, inoltre l’aggiornamento rende più semplice l’aggiunta di apparati multipli senza alcun intervento da parte dell’assistenza tecnica. Disponibile da iTunes App Store, Mobile Pro G è stato classificato come Top Grossing iPad Lifestyle App ed è stato l’unica applicazione industriale che ha raggiunto il livello Top 100 nella categoria iTunes App Store “ Top Grossing iPad App” Le capacità di programmazione di VisionTool Pro-e, il potente sw di Crestron, sono ora disponibili nella progettazione di GUI per sistemi mobili Apple.

Usando VT-Pro-e i programmatori possono creare sorprendenti interfacce con il touchscreen completamente integrate con la rete di controllo Crestron. Crestron Mobile e Mobile Pro app trasformano gli apparati Apple in potenti touchscreen Crestron o Prodigy, consentendo un controllo dell’abitazione o dell’intero edificio sicuro e affidabile da qualsiasi parte del mondo. L’utente può controllare l’illuminazione, i termostati, la regolazione e distribuzione del suono, controllare le videocamere di sicurezza etc. da località multiple quali la residenza principale, la casa delle vacanze, l’ufficio etc.

L’interfaccia grafica iper-intuitiva, fornisce risposta in tempo reale, visualizzando il livello di temperatura delle stanze il volume del suono e metadati quali l’album, la canzone e l’artista, la posizione delle tapparelle e il livello di illuminazione, tutto sullo schermo dell’apparato mobile.

Per ulteriori informazioni:

www.crestron.com

Mara Rocco
Comunicazione e Marketing
Tel. +39 02.92148185
Fax +39 02.92729770
mrocco@crestron.eu

Crestron Italia Srl
Via Verona, 16
20063 Cernusco sul Naviglio (MI)
www.crestron.eu

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.