web analytics

Comunicato GEWISS Professional
Spazio Chorus, i cinque sensi della Domotica

0

GEWISS Professional ti aspetta con i suoi corsi di formazione a Spazio Chorus, la casa domotica di GEWISS all’interno di Fiera Milano (Rho), dove vivere l’esperienza di una casa completamente automatizzata e informatizzata e capire quanto le nuove tecnologie siano facili da usare.

Da oggi, Spazio Chorus apre le porte a nuovi partner per regalare a tutti i visitatori una nuova esperienza che coinvolge tutti i sensi. Oltre a toccare con mano le numerose possibilità offerte dall’impianto domotico, gli ospiti di Spazio Chorus potranno sperimentare i benefici dovuti all’integrazione delle soluzioni Chorus con i sistemi per la diffusione sonora ATEC TUTONDO, con i dispositivi per il comfort visivo SILENT GLISS e i diffusori olfattivi di OIKOS FRAGRANCES.

Grazie al Sistema Domotico Internazionale Chorus, infatti, è possibile controllare tende da sole, elementi oscuranti, dispositivi audio HI-FI e diffusori di fragranze olfattive per ottenere il massimo comfort visivo, sonoro ed ambientale in ogni momento della giornata.

Spazio Chorus rappresenta un nuovo modo di concepire la casa e gli spazi domestici ponendo al centro il benessere di tutte le persone nella quotidianità domestica: installando le soluzioni domotiche Chorus si possono infatti determinare i livelli di sicurezza, comfort, efficacia energetica e fruibilità adatti alle esigenze individuali di chi vive l’abitazione.

Spazio Chorus è sempre aperto. Dalle 10.00 alle 18.00 durante le manifestazioni fieristiche (per info www.fieramilano.it), negli altri giorni su appuntamento.

Vi invitiamo a confermare la Vostra visita telefonando al numero verde 800 90 10 15.

 

Per ulteriori informazioni:

SPAZIO CHORUS
Fiera Milano – Rho – Ponte dei Mari, O.10
www.spaziochorus.com

GEWISS Professional
GEWISS Spa
Via A. Volta, 1
24069 CENATE SOTTO (BERGAMO)
Tel: +39 035 946 111
Fax: +39 035 946 250
formazione@gewissprofessional.com
www.gewissprofessional.com

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.