web analytics

Comunicato THESIS Srl
THESIS s.r.l. annuncia il nuovo sito web del sistema domotico AtHome www.athomeitalia.it

0

Il nuovo ambiente interattivo supera il concetto di “sito vetrina” e si propone come innovativo strumento di servizio per Clienti e Partner.

Bitonto (Bari), 5 luglio 2010:

THESIS s.r.l. annuncia il nuovo sito web del sistema domotico AtHome di sua realizzazione e proprietà. Il nuovo sito si propone di abbandonare i concetti di mera esposizione di contenuti per diventare uno strumento chiaro e funzionale di supporto per lo scambio di informazioni fra la società e i suoi Partner e Clienti. Caratterizzato da una grafica chiara e lineare e da interfacce più usabili ha lo scopo di spiegare come funziona la domotica e come viene applicata.

Il nuovo sito è strutturato in quattro sezioni: Casa Domotica, Imprenditori, Progettisti e Installatori. Tali sezioni sono state pensate per venire incontro alle esigenze delle diverse categorie di utenti che lo visiteranno, fornendo a ciascuna di loro delle informazioni correlate al loro campo di interesse.

Tutte le sezioni sono corredate da testi ad animazioni interattive che illustrano in maniera chiara ed intuitiva il funzionamento del sistema AtHome e tutte le sue potenzialità. In dettaglio la sezione Casa Domotica è dedicata ai clienti finali e contiene informazioni di carattere generale sulla domotica, le sue applicazioni e le motivazioni che portano a scegliere il sistema AtHome.

La sezione Imprenditori è dedicata ovviamente agli imprenditori edili che qui troveranno informazioni sul valore aggiunto apportato dal sistema AtHome alle proprie costruzioni. Inoltre potranno comprendere appieno i vantaggi derivati dalla consulenza degli esperti system integrator della THESIS s.r.l. e le opportunità offerte dal mercato per gli edifici intelligenti.

La sezione Progettisti è stata pensata per tutti quei progettisti (architetti, ingegneri, arredatori, ecc.) che hanno intenzione di approfondire il concetto di progettazione intelligente avvalendosi della consulenza e del supporto dei system integrator della THESIS s.r.l.. Avranno inoltre la possibilità di conoscere il programma di partnership dedicato in grado di fornire il giusto supporto per l’integrazione del sistema AtHome e del suo modello di business all’interno delle proprie idee progettuali.

La sezione Installatori è dedicata a tutti quei tecnici ed impiantisti che desiderano approfondire la conoscenza del sistema AtHome da un punto di vista tecnologico al fine di aumentare le proprie opportunità di business. Inoltre è possibile consultare il programma di partnership specifico per entrare a far parte della rete di installatori qualificati. Infine il sito è corredato da informazioni di carattere generale accessibili tramite tutte le sue sezioni.

Tali informazioni riguardano l’azienda proprietaria del sistema (la THESIS s.r.l.), le certificazioni da essa conseguite, news ed eventi correlati al mondo della domotica e un pratico modulo di richiesta informazioni.

 

Per ulteriori informazioni:

www.athomeitalia.it

Giuseppe Sannicandro
Thesis S.r.l.
Cell: 333 200 97 63
E-mail: info@thesisnet.it

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.