web analytics

Comunicato EIOM – Home & Building 2011
BTicino rinnova la partecipazione a Home and Building 2011

0

Importanti conferme per la terza edizione dell’appuntamento di settore in programma a Verona il 25 e 26 ottobre

Milano, 28 giugno 2011 – Home and Building Mostra Convegno Internazionale della Domotica e Building Technologies, l’appuntamento più atteso e specifico per gli specialisti di sistemi e componenti per l’automazione domestica e degli edifici, torna a Verona il 25 e 26 ottobre con importanti protagonisti.

Alla terza edizione della mostra di settore, segnaliamo anche la partecipazione di BTicino.

Fondata a Varese nel primissimo dopoguerra, BTicino è storicamente una delle aziende italiane ad aver fatto dell’innovazione il cardine del proprio sviluppo. Questo nel tempo le ha permesso di intuire fattori decisivi per l’evoluzione del progetto elettrico e domotico, e di anticiparne tra le prime nel mondo l’applicazione su scala industriale. BTicino partecipa alla mostra convegno di Verona per entrare in contatto diretto con gli operatori del mercato e presentare, grazie anche a momenti di approfondimento, le migliori applicazioni e le più importanti soluzioni tecnologiche nel campo della domotica e della building automation, orientate all’efficienza energetica ed alla qualità funzionale ed abitativa degli edifici. L’azienda, capofila del Gruppo Legrand in Italia, è oggi fra i più importanti produttori mondiali del settore delle apparecchiature elettriche in bassa tensione per il residenziale, il terziario e l’industria.

Con la sua formula innovativa, Home and Building è un’occasione privilegiata per tutti i professionisti che vogliono aggiornarsi sulle tendenze del mercato, conoscere le novità normative e le più avanzate soluzioni nel campo della domotica e dell’edificio intelligente, entrare in contatto con i migliori attori del settore e sviluppare business. Dopo la grande soddisfazione dell’ultima edizione, anche l’adesione di BTicino conferma il crescente interesse del mercato e degli operatori per le opportunità che la prossima edizione potrà garantire.

Home and Building si svolgerà a Veronafiere il 25 e 26 ottobre in contemporanea ad altri appuntamenti internazionali verticali sinergici quali SAVE (Automazione e Strumentazione), MCM (Manutenzione Industriale), ACQUARIA (Tecnologie Acqua e Aria), e la nuova iniziativa VPC (Valvole Pompe Componenti).

 

Per ulteriori informazioni:
www.expohb.eu

SEGRETERIA OPERATIVA:
EIOM – Ente Italiano Organizzazione Mostre
Viale Premuda, 2 20129 Milano – Italia
Tel. +39 02 55181842 Fax +39 02 55184161

www.eiomfiere.it
eiom@eiomfiere.it

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.