web analytics

Astrel Group presenta Rialto: il termostato smart, semplice, per tutti.

0

Astrel Group presenta al mercato Rialto: il nuovo ed elegante termostato touch per la gestione “smart” del riscaldamento domestico.

Progettato e prodotto al 100% in Italia, nello stabilimento di Astrel Group, Rialto è il più semplice sistema multi-termostato gestito direttamente da App gratuita per tablet e smartphone.

Facile da installare e da configurare, Rialto sostituisce il vecchio termostato in un touch: è compatibile con la maggior parte dei termostati tradizionali a muro, si può installare ovunque (funziona a batteria, senza fili) ed il suo design essenziale ed elegante si adatta facilmente ad ogni contesto.

Il Termostato Rialto è indipendente dal sistema di riscaldamento (a gas, a biomassa, solare) ed è compatibile sia con gli impianti tradizionali (termosifoni) che con gli impianti radianti (a pavimento).

Astrel-rialto-app

Grazie a Rialto, la termoregolazione diventa più “green”:

  • Scalda solo quando serve. Grazie alla gestione via App, sia in casa che da remoto, il risparmio energetico diventa facile, senza rinunciare al comfort.
  • Semplice da utilizzare. Configurare la modalità di funzionamento di Rialto (manuale, cronotermostato, funzione ECO e Geo) è semplice ed immediato, per tutti.
  • Funzione “Geo”. Grazie alla geolocalizzazione, è possibile accendere e spegnere il riscaldamento in funzione della propria posizione, automaticamente.
  • Ogni zona il suo clima. Rialto può gestire fino a 12 termostati indipendenti.
  • Multi-zona, multi-utente. La App gratuita Rialto, oltre a gestire contemporaneamente tutti i termostati, può essere installata ed utilizzata da più persone su più device.

Rialto è un prodotto progettato e prodotto completamente in Italia. Accorciando la filiera e minimizzando i costi di trasporto Rialto può vantare un prezzo al pubblico vantaggioso, uno dei migliori sul mercato come rapporto qualità prezzo.

 

Per maggiori informazioni:
www.rialtocomfort.com

 

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.