web analytics

La domotica KBlue sempre più “tradizionale”

0

L’offerta di KBlue si arricchisce di una soluzione che semplifica ulteriormente la predisposizione di un impianto domotico mediante moduli in grado di gestire autonomamente luci, automazioni e scenari.

Abitazione intelligente è il concetto innovativo su cui si basa l’offerta domotica Kblue, che si propone di dare una risposta alle esigenze diversificate dei professionisti dell’edilizia partendo dal ruolo attivo dell’impianto elettrico e dalla sua riqualificazione energetica, nel pieno rispetto delle più recenti normative in termini di prestazione degli impianti (CEN-EN 15232 e CEI 64-8).

 

kblue_moduli_500

 

L’offerta Kblue si basa sul concetto di predisposizione domotica e permette di realizzare le funzioni più semplici, quali il comando di luci e automazioni, utilizzando esclusivamente 2 prodotti, senza la necessità di un PC per la programmazione. Questi dispositivi funzionano infatti autonomamente, a beneficio di una semplificazione della messa in servizio dell’impianto.

 

Scopri la facilità di realizzare un impianto domotico con KBlue, senza l’ausilio di PC o software e con la garanzia di una perfetta integrabilità con tutti gli altri dispositivi del sistema.

 

 

Per maggiori informazioni:

Kblue è anche su

facebookgoogleplustwitteryoutube

 

www.kblue.it

KBLUE SRL
Via Prà Bordoni 12
36010 Zanè (VI)
Tel: +39 0445.315055
Fax: +39 0445.315424

info@kblue.it
marketing@kblue.it

 

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.