web analytics

La tecnologia del futuro? E’ del riuso. Ristrutturare con Hi System

0

Domotica Hi System, ristrutturare al massimo livello con la minima spesa

La tecnologia fa sempre pensare al futuro ma non quando si parla di “tecnologia del riuso”. L’entrata in vigore della variante 3 della normativa 64-8 che prevede la classificazione delle dotazioni impiantistiche al massimo livello (3) solo per gli immobili realizzati con impianti domotici integrati, è stata fonte ispiratrice per rivalutare le apparecchiature tradizionali presenti nella maggior parte delle abitazioni trasformandole in tecnologia domotica.

 

cesta-riciclo-HiBus

La Home Innovation Srl, in qualità di produttore di tecnologie per la casa propone prodotti e soluzioni per la realizzazione di impianti domotici a livello 3 garantendo nelle ristrutturazioni il 100% del riuso di tutti gli interruttori, pulsanti e prese del vecchio impianto elettrico.

Un’idea di domotica all’insegna del riciclo e del risparmio senza rinunciare al comfort e alla sicurezza dati delle nuove tecnologie per la casa. Il 100% del riuso del vecchio impianto è possibile grazie alla tecnologia “Hi Bus” costituita da una serie di centraline elettroniche, totalmente compatibili con le apparecchiature elettriche tradizionali, studiate su misura delle infrastrutture elettriche di un’abitazione.

 

Hi_termostato_460

Scarica la scheda tecnica del monitor domotico

La possibilità del riuso, l’intelligenza domotica dei prodotti Hi Bus e l’aggiunta di un piccolo ed economico monitor domotico di gestione permette di convertire un impianto elettrico a livello 3 con la minima spesa. Il riciclo del vecchio senza vincoli di marca, tipologia o modelli, garantisce la massima eco sostenibilità in pieno contrasto ai vecchi concetti dell’ “usa e getta”.

Hi.Bus è la tecnologia bus utilizzata da tutti gli installatori Hi.Team.

 

Per maggiori informazioni:

Scarica il comunicato stampa in formato PDF

 

Home Innovation
Azienda: www.homeinnovation.it
Prodotto: www.hisystem.it
Network: www.hiteam.it

 

Federica
Responsabile Ufficio Stampa Home Innovation
stampa@homeinnovation.eu
Tel. +39 045 48 58 682

 

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.