web analytics

CRESTRON PRESENTA RoomView Express 6.3

0

La nuova versione facilita la preparazione di procedure per situazioni di emergenza e semplifica la gestione degli Edifici

Il nuovo software RoomView Express 6.3 di Crestron, per la gestione delle risorse di helpdesk da remoto , ora include anche la predisposizione per rendere più lineare la preparazione di procedure per situazioni di emergenza. RoomView Express 6.3 consente la diffusione in tempo reale di messaggi di emergenza e testi di preallarme visualizzabili in ogni ufficio, campus o struttura commerciale dotata di proiettori e schermi controllati da Crestron.

Dotato di un insieme di messaggistica configurabile, capacità di memorizzazione e distribuzione, il nuovo software di Crestron amplia e semplifica la predisposizioni di situazioni di emergenza in ogni edificio commerciale dove la pianificazione dell’emergenza e le procedure per affrontarla sono vitali.

Scopo della nuova piattaforma è di consentire la programmazione di specifici messaggi e istruzioni per una vasta gamma di situazioni, pronti per essere diffusi in caso di necessità.

Come parte della soluzione Crestron per il controllo, RoomView Express 6.3 può sovrapporsi sugli schermi e sui proiettori per visualizzare immagini e istruzioni visibili a tutta l’organizzazione per un’evacuazione sicura ed efficace. “La nostra ultima versione di RoomView Express presenta una tecnologia più flessibile rispetto alle precedenti versioni, per aumentare la sicurezza degli studenti, impiegati e pazienti, in ogni scuola, ufficio o ospedale.” Ha dichiarato Robin van Meeuwen, Managing Director di Crestron UK. “Le procedure di emergenza”, ha proseguito Meeuweb, “possono ora essere sviluppate e affinate in modo che in caso di emergenza la sicurezza sia massimizzata”. Progettato per fornire un più efficace supporto tecnico per la gestione degli edifici sia in ambiente scolastico, universitario o commerciale, RoomView Express 6.3, fornisce ai gestori AV/IT, la possibilità di monitorare, controllare gestire da remoto AV, IT,HVAC, illuminazione e sicurezza, in ogni stanza, insieme alla predisposizione dei locali stessi, tutto da una postazione centralizzata.

RoomView 6.3 si connette con semplicità ed il software di gestione RoomView Express funziona senza alcuna necessità di programmazione o senza sistemi di controllo ulteriori quando si connette con proiettori compatibili con RoomView Connected (quali Epson, Dell, Mitsubishi, BenQ, Optoma, Acer e Panasonic). E’ sufficiente collegarsi con la rete LAN mediante le porte Ethernet integrate nel proiettore, scaricare il software di gestione gratuito RoomView Express ed è possibile monitorare, gestire e controllare direttamente tutti i proiettori connessi in rete.

RoomView Express 6.3 supporta attualmente 21 lingue, fornendo così ai gestori di tutto il mondo una soluzione intuitiva su piattaforma unica, per monitorare e controllare da remoto le risorse disponibili.

Per ulteriori informazioni:

www.crestron.com

Mara Rocco
Comunicazione e Marketing
Tel. +39 02.92148185
Fax +39 02.92729770
mrocco@crestron.eu

Crestron Italia Srl
Via Verona, 16
20063 Cernusco sul Naviglio (MI)
www.crestron.eu

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.