web analytics

4seasons: domotica per un relax sensoriale

0

“4Seasons”, la soluzione ideale per i centri benessere e le residenze più esclusive.

Da oggi una normale sala, grazie alla domotica Hi System e alla creatività di EVASTOMPERstudio, può diventare un’esperienza sensoriale originale all’insegna del RELAX.

Home Innovation, azienda italiana produttrice di tecnologie domotiche professionali, propone 4Seasons, un prodotto innovativo, offerto sul mercato in collaborazione con il partner creativo EVASTOMPERstudio e destinato all’allestimento di sale relax e centri benessere originali ed emozionanti.

4Seasons è una tecnologia domotica impiegata per la realizzazione di scenografie uniche e coordinate con musica, video, immagini, luce e fragranze.

4Seasons si basa sulla piattaforma domotica Hi System per controllare gli apparati multimediali e per l’automazione coordinata delle sale RELAX.

La progettazione artistica ed architettonica offerta da EVASTOMPERstudio, unita alla rete di tecnici qualificati Hi System, permette di ricreare l’esperienza unica di 4Seasons in tutte le sale destinate al benessere e al Relax. 4Seasons è applicabile anche in spazi ristretti e si adatta ad ogni specifica esigenza architettonica, estetica e funzionale. 4Seasons può, ad esempio, combinare musiche delle 4 stagioni di Vivaldi con la suggestione di contenuti video dedicati, come uno “slowmotion” di particolari della natura, farfalle che volano da un fiore all’altro o imponenti e grandi cime montuose innevate, accompagnando l’utente in un’esperienza sensoriale a 360 gradi volta al relax. 4Seasons esalta l’ambiente rilassante coordinando ai contenuti multimediali anche effetti di cromo e aroma terapia, dedicati per ogni stagione.

Le proiezioni video, le immagine e l’illuminazione sono progettate per essere incorniciate nei volumi di ogni ambiente in armonia con i particolari architettonici di ogni specifica sala o centro benessere con massima cura dell’estetica e del design.

La sincronia audio / video, le luci e le fragranze sono garantite dall’impianto domotico Hi System e dai nuovi cataloghi multimediali ad alte definizione. La domotica Hi System, oltre la sala relax 4Seasons, può gestire anche tutti gli impianti tecnologici dell’edificio o dell’abitazione, garantendo massimi livelli di comfort, sicurezza, semplicità e intrattenimento.

Per provare ad immergersi nelle sensazioni di 4Seasons è possibile visitare la sala relax delle Terme di Monza

Tutte le novità domotiche saranno presentate al meeting “Hi 2011 domotica e integrazione” che quest’anno si terrà a Chieti il 6 Marzo 2011.

Per maggiori informazioni:

Hi system
Tel. +39 045 48 58 682
www.hisystem.it
stampa@homeinnovation.it

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.