web analytics

Tastiera Tattilo di EL.MO.: la sicurezza sulla punta delle dita

0

Il nome ne anticipa le funzionalità, l’utilizzo ne conferma l’efficacia. Tattilo è, infatti, la nuova tastiera touch screen che EL.MO. ha progettato per la gestione dei sistemi antintrusione.

Il design sobrio e versatile si unisce, quindi, all’estrema affidabilità, certificata dalla conformità alle ultime normative in tema di sicurezza (EN50131-1, EN50131-3 e EN50130-4, EN50130-5), di un prodotto studiato e realizzato completamente in Italia.

Il dispositivo – collegabile, tramite BUS seriale RS485, con le centrali antintrusione EL.MO. delle serie ETR, NET, VIDOMO e TITANIA – impiega un display da 4.3″ che assicura un utilizzo comodo e intuitivo delle funzioni della tastiera: con semplici operazioni si può essere informati sullo stato dell’impianto, controllare eventuali anomalie e impostare parzializzazioni del sistema di allarme in base alle specifiche esigenze di sicurezza. L’apposito dip-switch, inoltre, consente di installare Tattilo in posizione sia verticale sia orizzontale: lo schermo ruoterà, automaticamente, orientando la tastiera in maniera corretta adattandosi, in questo modo, a qualsiasi contesto estetico.

Molteplici le possibilità di intervento sulle impostazioni di default di Tattilo, il set up iniziale può, essere facilmente impostato consentendo di modificare contrasto, time-out retroilluminazione e abilitazione PIR. L’estrema sensibilità del sensore di presenza, infine, permette di rilevare una persona davanti alla tastiera e, di conseguenza, attivare il display in modalità stand-by.

 

Per ulteriori informazioni:

EL.MO. S.p.a.
www.elmospa.com

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.