web analytics

Prosegue il successo dei corsi di domotica Ave: nuove date disponibili per il 2016

0

A seguito del grande successo ottenuto dai primi appuntamenti, Ave S.p.a. ha deciso di inserire nuove date dedicate ai professionisti.

La domotica Ave registra un’altra importante conferma. Organizzati per permettere ai professionisti di mantenersi sempre allineati con le novità introdotte dall’azienda in questo settore, i primi appuntamenti dei corsi tenuti dallo staff Ave hanno registrato un rapido esaurimento dei posti disponibili.

Quest’andamento, oltre a segnalare un apprezzabile riconoscimento del lavoro finora svolto, rappresenta un risultato che ha incoraggiato Ave ad ampliare ulteriormente il già ricco calendario formativo.

Ricordiamo che i corsi formativi pianificati da Ave S.p.a. si estendono su tutto il territorio nazionale e sono suddivisi in due tipologie:

  • un corso di domotica base, della durata di 8 ore, rivolto a tutti quegli installatori che abbiano acquistato il KIT START DOMOTICA (art. K015-START). Obiettivo principale di questo corso è quello di illustrare nel dettaglio i principi base della tecnologia AVEBus con diversi esempi pratici applicativi;
  • un corso di domotica avanzata, dedicato a quegli installatori che abbiano già effettuato in passato un corso di base e vogliano ampliare le proprie competenze. Subordinato all’acquisto del KIT K015-DOMINA1 (art. K015-DOMINA2 o art. K015-DOMINA3) questo corso si prefigge di fornire gli strumenti teorici per poter realizzare un impianto domotico complesso attraverso due giornate formative.

 

Il programma dettagliato dei corsi e il calendario aggiornato con le nuove date introdotte sono consultabili sul sito ufficiale di Ave S.p.a., dov’è anche possibile inviare la domanda di partecipazione o richiedere maggiori dettagli compilando la form dedicata.

 

 

AVE_logo_g

 

Per maggiori informazioni:

Calendario dei corsi di formazione di AVE

www.ave.it
www.domoticaplus.it

 

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.