web analytics

Tendenze, previsioni e pronostici – sviluppare le proprie strategie di business con le ricerche di mercato di CEDIA

0

logo_ise_14

 

Uno dei punti salienti del programma di ISE 2014 del Teatro Soluzioni Residenziali sarà la presentazione che sottolineerà i punti principali della ricerca di mercato realizzata da CEDIA nel 2013 su entrambi i lati dell’Atlantico. Martedì 4 febbraio alle 16.00 e Mercoledì 5 alle 14.00, Erica Shonkwiler (nella foto) , Direttore della Ricerca Senior di CEDIA, salirà sul palco del Teatro nello stand 7 – W180 per esporre ai partecipanti di ISE i punti salienti e gli ultimi risultati della ricerca di mercato.

 

Erica_Shonkwiler_300

 

Utilizzando una grafica chiara e un approccio comprensibile, Erika Shonkwiler mostrerà come i rapporti della ricerca di mercato di CEDIA, compilati in collaborazione con Parks Associates, possono essere utilizzati per quantificare, segmentare, caratterizzare e fare previsioni sui mercati dei sistemi elettronici residenziali, sia oggi che in futuro.

Tra gli argomenti trattati vi saranno i livelli di solidità del mercato e l’ottimismo percepito tra gli operatori del settore degli impianti residenziali, in che modo si stanno evolvendo nel tempo la dimensione e le caratteristiche di un progetto tipo e quali aree delle nuove tecnologie – comprese le reti informatiche, i sistemi di sicurezza, la gestione energetica e la building automation – sono oggi considerati dal mercato come elementi chiave per il suo successo futuro.

Mentre l’ultimo rapporto CEDIA relativo al mercato nord americano è stato presentato lo scorso settembre, in occasione del Denver Expo, le relazioni presentate durante ISE 2014 permetteranno di completare il panorama informativo con la ricerca relativa al mercato europeo, offrendo ai partecipanti un’occasione unica per ottenere una prospettiva veramente internazionale sulle tendenze attuali e future necessarie per poter definire la loro pianificazione strategica aziendale.

 

Come tutte le sessioni che si svolgono nei Teatri situati presso i padiglioni, la partecipazione alla presentazione di Erika Shonkwiler sarà libera. I visitatori sono invitati ad arrivare in anticipo per assicurarsi un posto.

 

Clicca qui per visualizzare l’intero programma del Teatro Soluzioni Residenziali di ISE 2014 

 

ISE_2014

Per maggiori informazioni:

www.iseurope.org

 

 

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.