web analytics

Home Innovation presenta DOVIT in anteprima a Smart & Building Expo

0

DOVIT, una società per la Smart Home che nasce dall’integrazione con la tecnologia italiana di Home Innovation, sarà presente alla Smart & Building Expo di Milano dal 13 al 15 novembre 2019.

Home Innovation, produttore della piattaforma domotica Hi.System (Smart Home), nel 2016 incontra uno dei principali leader immobiliari europei, Promobe ed insieme danno vita al più grande quartiere “intelligente” in Europa: la “Cloche d’Or” a Lussemburgo. Da questo progetto comune e dalla volontà di offrire soluzioni “Smart Home” moderne ed integrate, su larga scala… nasce DOVIT, una piattaforma che integra in un solo sistema tutti gli ambiti tecnologici della casa moderna.

 

DOVIT, la tua casa intelligente senza vincoli
Un ambiente confortevole con il clima perfetto dove puoi vedere e controllare ogni cosa dal tuo divano, dal tuo letto o da remoto, tutto da un solo sistema.

Chi non ha mai sognato di dominare i propri spazi e creare la propria atmosfera con la semplicità di un tocco?

 

Cosa può offrire DOVIT

  • Un’architettura di sistema unica e potente.
  • Una piattaforma di integrazione multi bus, multi-standard e multi-sistema. La linea di integratori “Smart Server” consente l’interoperabilità tra diversi ambiti senza vincoli di marca o tecnologia.
  • Un bus dedicato per una maggiore affidabilità, velocità e sicurezza.
  • L’integrazione nativa dei controlli vocali (come Google Home ed Alexa) e dei nuovi servizi e tecnologie IoT grazie alla compatibilità con IFTTT (più di 1.000 prodotti e servizi IoT compatibili).
  • L’integrazione nativa di un sistema di sicurezza certificato.
  • Una soluzione integrata, veloce da progettare, programmare e mettere in opera.
  • Siamo membri KNX

 

 

 

DOVIT gestisce in un’unica soluzione: illuminazione, riscaldamento, frangisole e tapparelle, ventilazione e raffrescamento, antintrusione e controllo degli accessi, oltre ad integrare i tuoi sistemi multimediali preferiti. DOVIT, con un occhio attento all’ottimizzazione energetica, mette a disposizione degli strumenti intuitivi di controllo e diagnosi su tutte le principali fonti di consumo e produzione energetica.

 

Il più grande quartiere “SMART” in Europa, realizzato con tecnologia DOVIT
Il quartiere “smart” della “Cloche d’Or” a Lussemburgo realizzato con tecnologia DOVIT, in cifre:

  • 160.000 m² è la zona residenziale connessa e intelligente
  • 1.000 unità abitative pronte e altre 1.000 in consegna
  • 2.000 “Smart Server” di integrazione installati
  • 25.000 prodotti installati

 

Tutti gli appartamenti sono connessi. Offriamo ai residenti di questo nuovo quartiere appartamenti moderni e sostenibili che combinano comfort, sicurezza, innovazione, affidabilità ed apertura a tutte le più moderne tecnologie e servizi dell’abitare.

 

 

Grazie al sistema domotico integrato è stato possibile dotare tutte le abitazioni di un dispositivo touch screen a parete, dal quale il cliente può fruire, con un unico apparato, di tutti i servizi integrati.

Dallo stesso dispositivo è quindi possibile gestire il sistema di allarme, la videocitofonia, la termoregolazione di tutte le stanze e il controllo dell’intero impianto di illuminazione (senza rinunciare ovviamente anche ai normali pulsanti presenti in tutte le stanze). L’unificazione, oltre che fornire un servizio moderno al cliente, ha permesso di minimizzare l’installazione di diversi altri apparati dedicati ottimizzando così i costi.

 

Home Innovation e DOVIT vi aspettano a Milano:

SMART & BUILDING EXPO
FIERA MILANO, RHO, ITALIA
13-15 NOVEMBRE 2019
PAD 6 – STAND F12

 

Per maggiori informazioni:

www.dovit.com

Ufficio Stampa Home Innovation
Romy Ambroso
Home Innovation S.r.l.
Tel. 045 4858682
stampa@homeinnovation.eu
www.hiteam.it
www.hisystem.it
 

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.