web analytics

Protezione e sicurezza in tutta la casa: arriva ProxinetW, la nuova centrale antintrusione wireless firmata Brahms by Bpt.

0

ProxinetW_ambient_460

Estremamente affidabile, caratterizzata da un design moderno ed elegante, ProxinetW consente di proteggere l’abitazione da possibili intrusioni senza opere murarie d’installazione.

Bpt risponde alle esigenze di sicurezza e protezione della casa con ProxinetW, una nuova centrale antintrusione wireless, che unisce le prestazioni elevate della gamma Brahms alla semplicità di installazione tipica dei sistemi via radio.

ProxinetW rappresenta, infatti, un’ottima soluzione per difendere l’abitazione da possibili effrazioni perchè è stata progettata per dialogare con i dispositivi di protezione della casa attraverso segnali radio. L’impianto antintrusione si basa, infatti, su dispositivi wireless che non necessitano di opere murarie invasive per la stesura dei cavi.

La centrale antintrusione è costituita da una tastiera e da un display per programmare i parametri funzionali ed è dotata di una sirena per interni incorporata e di un lettore per chiave a transponder per gestire l’inserimento, il disinserimento o l’attivazione parziale dell’impianto. ProxinetW si contraddistingue anche per il design moderno ed elegante, che consente alla centrale di integrarsi armoniosamente con qualsiasi tipo di arredamento.

 

Gestione da remoto

Il sistema di sicurezza studiato da Bpt permette di controllare gli accessi e i locali dell’appartamento avvisando, tramite SMS o messaggi vocali, i numeri telefonici indicati dal padrone di casa qualora scattasse un allarme. Il proprietario può anche gestire ProxinetW da remoto, quando si trova fuori casa, con una semplice chiamata da telefono fisso o da cellulare. L’utente può, infatti, chiamare la centrale ed effettuare, assistito da messaggi vocali, varie operazioni di controllo come l’attivazione e la disattivazione dell’impianto. La centrale è inoltre gestibile da remoto tramite apposita app Proxinet Mobile.

I messaggi vocali possono essere programmati attraverso l’apposita funzione TTS (Text To Speech) che trasforma in messaggio vocale un testo precedentemente scritto, oppure possono essere registrati attraverso un apposito microfono. La centrale si completa con un programmatore orario giornaliero che permette di gestire le varie funzioni in modo automatico a orari prestabiliti.

L’uso di ProxinetW è estremamente intuitivo grazie alla funzione di guida vocale che indirizza e guida l’utente con appositi messaggi all’utilizzo dell’impianto. ProxinetW può anche essere collegato al sistema domotico Home Sapiens di Bpt tramite un’apposita scheda di interfaccia, che consente di gestire da un unico terminale sia l’impianto domotico, sia l’impianto antintrusione.

 

 

Per maggiori informazioni:

BPT Spa
www.bpt.it

Via Cornia, 1/B
33079 Sesto al Reghena (PN)

tel. +39 0434 698111
fax +39 0434 698434

Silvia Zaia
Responsabile Ufficio Stampa
szaia@bpt.it

 

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.