web analytics

Agata: la nuova linea di citofoni e videocitofoni di nuova generazione con cornetta firmati Bpt.

0

La gamma videocitofonia di Bpt si completa con Agata, l’atteso modello con cornetta. Un concentrato di tecnologia tutta italiana.

 BPT_agata_video_emo_550

Bpt, azienda leader nel settore della termoregolazione, videocitofonia, domotica, sicurezza e illuminazione a LED, presenta Agata, la nuova linea di citofoni e videocitofoni con cornetta, appositamente studiati per rispondere alle esigenze di comunicazione all’interno della casa.

Estrema funzionalità e semplicità d’uso sono i segni distintivi del nuovo derivato interno che completa la linea di videocitofoni Bpt di nuova generazione: un concentrato di tecnologia tutta italiana.

La purezza delle linee, il raffinato design dal minimo spessore e il colore bianco Ice, rendono Agata la soluzione ideale per qualsiasi ambiente in cui si inserisce in modo discreto ed elegante, integrandosi armoniosamente con ogni tipo di arredamento a cui conferisce una nota tecnologica.

Disponibile nelle versioni citofonica e videocitofonica, quest’ultima con display LCD a colori o bianco e nero da 3,5’’, Agata è pensato per l’installazione a parete attraverso un supporto dedicato ed è fruibile per il sistema 2 fili X1, per il sistema digitale XIP o per il sistema multifilare 200.

La versione videocitofonica prevede di serie le funzioni apriporta, autoinserimento video dei posti esterni con selezione ciclica, esclusione suoneria con segnalazione luminosa, palleggio video, regolazione della saturazione colore, della luminosità e del volume suoneria, esclusione suoneria con segnalazione luminosa, funzione Master/Slave e due pulsanti per l’attivazione di funzioni ausiliarie.

La versione Building offre poi alcune funzioni aggiuntive, ossia 5 chiamate per intercomunicanti con il sistema 200, che possono arrivare fino a 8 con il sistema X1, e il tasto “Panico” per la richiesta di soccorso al Portiere. In caso di chiamata contemporanea verrà attivata la comunicazione audio/video sul derivato interno dal quale si risponde, sia esso principale (Master) o secondario (Slave), senza l’ausilio di nuovi alimentatori e cavi.

 agata_cito_emo_460

La versione citofonica annovera invece tra le funzioni base l’apriporta e il tasto ausiliario per il sistema X1, mentre tra le funzioni aggiuntive nella versione Building 6 chiamate per intercomunicanti con il sistema 200, che possono arrivare fino a 10 con il sistema X1, la regolazione e l’esclusione del volume suoneria con segnalazione luminosa e il tasto “Panico” per la richiesta di soccorso al Portiere in caso di necessità.

 

Tutti i modelli, disponibili anche in pratici kit, sono accomunati da una grande semplicità d’uso, funzionalità e continuità di stile con gli altri videocitofoni di nuova generazione Bpt.

 

Agata: la scelta che distingue

 

Per maggiori informazioni:

BPT Spa
www.bpt.it

Via Cornia, 1/B
33079 Sesto al Reghena (PN)

tel. +39 0434 698111
fax +39 0434 698434

Silvia Zaia
Responsabile Ufficio Stampa
info@bpt.it

 

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.